Legend Bikers

Concessionario ufficiale Indian, Victory

Victory Vegas 8 Ball (2011 - 19) usata a Lallio

Annuncio nr.7550895 inserito il 15 gennaio 2019 ore 17:43 © riproduzione riservata
PERFETTE CONDIZIONI PARI AL NUOVO VERNICE ORIGINALE RED METALLIC
CON 45 KM ,
PROPOSTA A 11.490 CON FINANZIAMENTO IN SEDE
TEL 035 203787
www.legendbikers.it
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 1.737 cc
Proprietari 1
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Legend Bikers

Referente: Luca
Indirizzo: S. Statale 525 Via Nigarzola 2 - Lallio - 24040 - BG, Lombardia

Concessionario ufficiale Indian, Victory

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Victory Vegas 8 Ball (2011 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Victory
  • Modello Vegas
  • Allestimento Vegas 8 Ball (2011 - 19)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 13.790 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.439 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 135 mm
  • Altezza sella da terra MIN 640 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.705 mm
  • Peso a secco 290 Kg
  • Peso in ordine di marcia 523 Kg
  • Cilindrata 1.737 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 50
  • Raffreddamento ad aria/olio
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 101 mm
  • Corsa 108 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica, 43 mmdiametro
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante progressivo con sistema a leveraggio, monoammortizzaotre a gas e molla regolabole nel precarico
  • Escursione posteriore 75 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 300 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 21 54H (TUBELESS)
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 B18 74H (TUBELESS)
  • Batteria 12 Volts / 18 Amp
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Victory

  • Victory Cross Roads HB   prova touring 30 mag 2012

    Victory Cross Roads HB

    di Maurizio Tanca
    Prove | Corposa, pesante ma molto piacevole da usare, la touring basica del Gruppo Polaris convince per la sua guida e per il magnifico carattere del suo corposo V2. Naturalmente costa cara: 18.990 euro, franco importatore
  • Victory Motorcycles: le novità 2017 Novità 3 ago 2016

    Victory Motorcycles: le novità 2017

    di Moto.it
    News | La Casa americana rinnova la gamma moto per il nuovo anno. Si aggiornano alcuni dettagli, i prezzi e i colori dei modelli 2017
  • Victory: arriva l’elettrica elettrico 30 lug 2015

    Victory: arriva l’elettrica

    di Maurizio Tanca
    News | Il noto marchio del colosso statunitense Polaris presenta la sua prima moto elettrica, realizzata in tempi brevissimi. Il segreto? La precedente acquisizione della Brammo, marchio notissimo nell’ambiente delle “silent motorcycles”