Vespa GTS 300 Touring (2010 - 13) usata a Terni

Annuncio nr.8337292 inserito il 28 marzo 2021 ore 20:45 © riproduzione riservata
Bellissima GTS 300 del 2009 con soli 21.000 km. Tenuta in condizioni perfette, sia estetiche sia meccaniche. Completa di bauletto originale in tinta, mezzo cupolino, cavalletto laterale. Appena tagliandata e sostituita batteria.
Leggermente trattabile.
Accessori Bauletto orignale, mezzo cupolino, cavalletto laterale.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 300 cc
Proprietari 2
Colore BIANCA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Gianluca
Indirizzo: Terni TR, Umbria
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Vespa GTS 300 Touring (2010 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Vespa
  • Modello GTS 300
  • Allestimento GTS 300 Touring (2010 - 13)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2008
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 5.235 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni + 2 assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.930 mm
  • Larghezza 755 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.370 mm
  • Peso a secco 148 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 278 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 75 mm
  • Corsa 63 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 22 cv - 16 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 2 kgm - 22 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Scocca in lamiera d’acciaio con rinforzi strutturali saldati
  • Sospensione anteriore Monobraccio ESS (Enhanced Sliding Suspensio) con molla elicoidale e ammortizzatore idraulico
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico con molla elicoidale con precario regolabile in 4 posizioni
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 220 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 12 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - 12”
  • Misura cerchio posteriore 12 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/70 - 12”
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Vespa GTS 300 Touring (2010 - 13)

  • Vespa GTS e GTS Super 300 ABS prova scooter 24 apr 2014

    Vespa GTS e GTS Super 300 ABS

    di Andrea Perfetti
    Prove | La più grande tra le Vespa si rinnova con l'adozione di ABS e ASR (controllo di trazione). La Super c'è anche 125 con prezzi da 4.800 euro. Costa cara, ma è fatta (in Italia) con tanta qualità e su strada va molto bene
  • Tutti gli scooter del 2019 Le Prove di Moto.it 9 dic 2019

    Tutti gli scooter del 2019

    Prove | Un segmento sempre importante nel mondo delle due ruote: lo scooter, dal cinquantino al maxi, ci accompagna nel viavai cittadino e, perché no, in qualche gita fuori porta. Ecco quelli che abbiamo provato per voi nel corso dell'anno
  • Piaggio Vespa GTS 300 HPE. Tipa da spiaggia Prova scooter 7 feb 2019

    Piaggio Vespa GTS 300 HPE. Tipa da spiaggia

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Poche ma importanti novità, ben mirate a rendere la Vespa ancor più piacevole per chi la guida: nuovo motore, nuova trasmissione e una rinfrescata al look per la GTS 300