Vespa GTS 300 Super Sport ABS (2010 - 16) usata a Roma

Annuncio nr.8335931 inserito il 26 marzo 2021 ore 13:43 © riproduzione riservata
Vendo la mia GTS Supersport, 2017. Come nuova, regalo parabrezza anteriore sportivo originale. Perfetta. Veicolo acquistato in azienda ed utilizzato per campagna promozionale nel 2017.
Accessori Bauletto, Specchi stretti
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 278 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo gennaio 2021
Scadenza revisione gennaio 2021
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Marcello Fiaccavento
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Vespa GTS 300 Super Sport ABS (2010 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Vespa
  • Modello GTS 300
  • Allestimento GTS 300 Super Sport ABS (2010 - 16)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 5.890 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni + 2 assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.930 mm
  • Larghezza 755 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.370 mm
  • Peso a secco 149 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 278 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 75 mm
  • Corsa 63 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 22 cv - 16 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 2 kgm - 22 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Scocca in lamiera d’acciaio con rinforzi strutturali saldati
  • Sospensione anteriore Monobraccio con molla elicoidale e monoammortizzatore idraulico a doppio effetto
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Molle elicolidali con precarico regolabile (4 posizioni) e 2 ammortizzatori idraulici a doppio effetto
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 220 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 12 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70-12”
  • Misura cerchio posteriore 12 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/70-12”
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Vespa GTS 300 Super Sport ABS (2010 - 16)

  • Vespa GTS 300 SuperSport Prova scooter 29 giu 2016

    Vespa GTS 300 SuperSport

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Abbiamo provato la più pepata delle Vespa GTS, la SuperSport, che insieme alla sorella Touring va ad ampliare la gamma di Pontedera
  • Vespa GTS e GTS Super 300 ABS prova scooter 24 apr 2014

    Vespa GTS e GTS Super 300 ABS

    di Andrea Perfetti
    Prove | La più grande tra le Vespa si rinnova con l'adozione di ABS e ASR (controllo di trazione). La Super c'è anche 125 con prezzi da 4.800 euro. Costa cara, ma è fatta (in Italia) con tanta qualità e su strada va molto bene
  • Tutti gli scooter del 2019 Le Prove di Moto.it 9 dic 2019

    Tutti gli scooter del 2019

    Prove | Un segmento sempre importante nel mondo delle due ruote: lo scooter, dal cinquantino al maxi, ci accompagna nel viavai cittadino e, perché no, in qualche gita fuori porta. Ecco quelli che abbiamo provato per voi nel corso dell'anno