Vespa GTS 300 Super ABS (2014 - 16) usata a Valeggio sul Mincio

Annuncio nr.8316885 inserito il 4 marzo 2021 ore 12:54 © riproduzione riservata
Vespa rossa con bauletto bellissima come da immagini, unico proprietario, sempre in garage, tagliandata e revisionata. Provincia Verona
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 278 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Rolando
Indirizzo: Valeggio sul Mincio VR, Veneto
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Vespa GTS 300 Super ABS (2014 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Vespa
  • Modello GTS 300
  • Allestimento GTS 300 Super ABS (2014 - 16)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 5.690 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni + 2 assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.930 mm
  • Larghezza 755 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.370 mm
  • Peso a secco 148 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 278 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 75 mm
  • Corsa 63 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 22 cv - 16 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 2 kgm - 22 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Scocca in lamiera d’acciaio con rinforzi strutturali saldatiq
  • Sospensione anteriore Monobraccio ESS (Enhanced Sliding Suspension) con molla elicoidale e ammortizzatore idraulico
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico con precarico regolabile su 4 posizioni
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 220 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 12 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - 12”
  • Misura cerchio posteriore 12 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/70 - 12”
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Vespa GTS 300

  • Tutti gli scooter del 2019 Le Prove di Moto.it 9 dic 2019

    Tutti gli scooter del 2019

    Prove | Un segmento sempre importante nel mondo delle due ruote: lo scooter, dal cinquantino al maxi, ci accompagna nel viavai cittadino e, perché no, in qualche gita fuori porta. Ecco quelli che abbiamo provato per voi nel corso dell'anno
  • Piaggio Vespa GTS 300 HPE. Tipa da spiaggia Prova scooter 7 feb 2019

    Piaggio Vespa GTS 300 HPE. Tipa da spiaggia

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Poche ma importanti novità, ben mirate a rendere la Vespa ancor più piacevole per chi la guida: nuovo motore, nuova trasmissione e una rinfrescata al look per la GTS 300
  • Polini. Come migliorare la frizione della Vespa GTS300. Puntata 4. Preparazioni 6 set 2019

    Polini. Come migliorare la frizione della Vespa GTS300. Puntata 4.

    di Maurizio Vettor
    News | Oggi vi sveliamo i componenti della trasmissione, presenti nel catalogo Polini, per rendere più "sprintosa" la vostra Vespa GTS300. Quali sono le differenze tra la campana della frizione di serie e quella forgiata di Polini?