Zanardi Moto
Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Royal Enfield, Swm, Quadro, Brixton Motorcycles, YCFVespa GTS 300 Super (2017 - 18) usata a Rivolta d'Adda
Annuncio nr.8172375 inserito il 22 marzo 2021 ore 10:16 © riproduzione riservataAccessori | portapacchi, cupolino |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Incidentata | No |
Cilindrata | 278 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ALTRO |
Condizioni gomme | ant. 80% post. 50% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Fiorenzo
Indirizzo: Via Monte Cervino 3/5 - Rivolta d'Adda - 26027 - CR, Lombardia
Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Royal Enfield, Swm, Quadro, Brixton Motorcycles, YCF
Partner di Moto.it dal 2015
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Vespa
- Modello GTS 300
- Allestimento GTS 300 Super (2017 - 18)
- Categoria Scooter Ruote basse
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2018
- Prezzo da 5.980 € - franco concessionario
- Garanzia 2 anni + 2 assistenza stradale
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.930 mm
- Larghezza 755 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.370 mm
- Peso a secco 148 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 278 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 75 mm
- Corsa 63 mm
- Frizione automatica
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 22 cv - 16 kw - 7.500 rpm
- Coppia 2 kgm - 22 nm - 5.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico con variatore
- Numero marce -
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale cinghia
- Telaio Scocca in lamiera d’acciaio con rinforzi strutturali saldati
- Sospensione anteriore Monobraccio ESS (Enhanced Sliding Suspension) con molla elicoidale e ammortizzatore idraulico
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico con precarico regolabile su 4 posizioni
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 220 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 12 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - 12”
- Misura cerchio posteriore 12 pollici
- Pneumatico posteriore 130/70 - 12”
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Vespa GTS 300 Super (2017 - 18)
Ultime prove e news su: Vespa GTS 300
-
Le Prove di Moto.it 9 dic 2019
Tutti gli scooter del 2019
Prove | Un segmento sempre importante nel mondo delle due ruote: lo scooter, dal cinquantino al maxi, ci accompagna nel viavai cittadino e, perché no, in qualche gita fuori porta. Ecco quelli che abbiamo provato per voi nel corso dell'anno -
Prova scooter 7 feb 2019
Piaggio Vespa GTS 300 HPE. Tipa da spiaggia
Prove | Poche ma importanti novità, ben mirate a rendere la Vespa ancor più piacevole per chi la guida: nuovo motore, nuova trasmissione e una rinfrescata al look per la GTS 300 -
Preparazioni 6 set 2019
Polini. Come migliorare la frizione della Vespa GTS300. Puntata 4.
News | Oggi vi sveliamo i componenti della trasmissione, presenti nel catalogo Polini, per rendere più "sprintosa" la vostra Vespa GTS300. Quali sono le differenze tra la campana della frizione di serie e quella forgiata di Polini?