Triumph Bergamo

Concessionario ufficiale Triumph

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15) usata a Bergamo

Annuncio nr.9059105 inserito il 25 marzo 2024 ore 10:30 © riproduzione riservata
Triumph Thruxton 900 con allestimento Thruxton Cup versione a carburatori - parti speciali - anche per utilizzo stradale.
Accessori Avviamento Elettrico
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 865 cc
Proprietari 1
Colore Bianca/arancio
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Triumph Bergamo

Referente: Giovanni
Indirizzo: via Dell'Industria, 15 - Bergamo - 24100 - BG, Lombardia

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Thruxton 900
  • Allestimento Thruxton 900 (2004 - 15)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 10.190 - franco concessionario
  • Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza 695 mm
  • Altezza 1.095 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.490 mm
  • Peso a secco 205 Kg
  • Peso in ordine di marcia 230 Kg
  • Cilindrata 865 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 90 mm
  • Corsa 68 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 69 cv - 51 kw - 7.400 rpm
  • Coppia 7 kgm - 69 nm - 5.800 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Culla in tubi d'acciaio
  • Sospensione anteriore KYB 41mm
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Ammortizzatori KYB, molle cromate, precarico regolabile,
  • Escursione posteriore 106 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90-18
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80 R17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

  • Triumph Classic 2014 Prova classiche 2 ott 2013

    Triumph Classic 2014

    Prove | Aggiornamenti di dettaglio e ritocchi ai colori per le quattro Classic inglesi. Bonneville, T100, Scrambler e Thruxton si confermano ottime compagne, ideali per sparate senza pensieri. Prezzi da 8.040 a 9.550 euro
  • Triumph Classics Prova classic 4 mag 2012

    Triumph Classics

    di Maurizio Tanca
    Prove | Una bellissima giornata trascorsa in sella alle Triumph Bonneville, Scrambler e Thruxton, a goderci le strade, i panorami e i sapori delle magnifiche Langhe cuneesi
  • Triumph Thruxton 900 White Deuce. Il bianco vince Special 28 gen 2022

    Triumph Thruxton 900 White Deuce. Il bianco vince

    News | Dalla londinese Untitled Motorcycles una bella cafe racer dal sapore retrò su base Thruxton 2015. Realizzata con una spesa contenuta e un buon risultato finale