Triumph Milano

Concessionario ufficiale Triumph

Triumph Daytona 765 Moto2 (2019 - 20) usata a Milano

Annuncio nr.8181039 inserito il 10 gennaio 2021 ore 20:30 © riproduzione riservata
TRIUMPH DAYTONA 765 MOTO2, n°612/765 moto con sei mesi di vita, 1000 km, in condizioni Eccellenti, Nessun segno di usura, pari al nuovo. Pneumatici all'90%. Interamente finanziabile. Viene venduta con garanzia concessionario. Visibile Presso TRUMPH MILANO in via Eugenio Brizi 4. Per maggiori informazioni 02/57306990
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 765 cc
Proprietari 1
Colore Nero Bicolore
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Triumph Milano

Referente: Enzo
Indirizzo: Via Eugenio Brizi 4 - Milano - 20139 - MI, Lombardia

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2019

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Daytona 765 Moto2 (2019 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Daytona 765
  • Allestimento Daytona 765 Moto2 (2019 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 18.765 - franco concessionario
  • Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.065 mm
  • Larghezza 755 mm
  • Altezza 1.085 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.410 mm
  • Peso a secco 166 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 765 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 53,4 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 130 cv - 96 kw - 12.250 rpm
  • Coppia 8 kgm - 80 nm - 9.750 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17,4 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Anteriore - A doppia losanga in alluminio. Posteriore - Pressofuso ad alta pressione composto da 2 pezzi
  • Sospensione anteriore Forcelle rovesciate Öhlins racing NIX30 da 43 mm completamente regolabili per estensione, compressione e precarico.
  • Escursione anteriore 115 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins racing TTX36 completamente regolabile per estensione, compressione e precarico
  • Escursione posteriore 131 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Daytona 765 Moto2 (2019 - 20)

  • Triumph Daytona 765 Moto2 test. Sintesi perfetta Prova in pista 17 giu 2020

    Triumph Daytona 765 Moto2 test. Sintesi perfetta

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Una limited edition che segna - purtroppo - la fine della carriera della Daytona come la conosciamo. Unica replica stradale approvata della Moto2, sa unire agilità, sfruttabilità e prestazioni come poche altre. Costa cara e non ne sono rimaste molte…
  • Tutte le sportive del 2019 Rassegna supersportive 6 dic 2019

    Tutte le sportive del 2019

    di Moto.it
    News | Maxi, medie, piccole: tutte le top "carenate" che nel 2019 hanno animato i nostri sogni
  • Triumph Daytona 765 Moto2. Ma è davvero nuova? Secondo noi sì Analisi 30 ago 2019

    Triumph Daytona 765 Moto2. Ma è davvero nuova? Secondo noi sì

    di Edoardo Licciardello
    News | La supersportiva di Hinckley polarizza i giudizi. C’è chi l’accusa di essere una Street Triple carenata, altri sostengono che sia poco più di una mossa di marketing, e che la sostanza sia poco più che minestra riscaldata. Ecco perché crediamo che si sbaglino