Burato Total Action

Concessionario ufficiale Fantic Motor, Mondial, Royal Enfield, Swm, Polaris, Can-Am Brp, Lambretta, Quadro, Red Moto, Vervemoto

Swm SM 500 R (2017 - 19) usata a Bergamasco

Annuncio nr.7320354 inserito il 22 gennaio 2019 ore 7:59 © riproduzione riservata
SWM SM 500 R model year 2019 colore nero euro 4 con ABS. Moto nuove di fabbrica, disponibili in pronta consegna più unità. Possibilità di finanziamento anche della totalità dell'importo. Info line 0131-777813 348-2640509 www.buratototalaction.com
SIAMO APERTI ANCHE TUTTO IL MESE DI AGOSTO!!!!
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia casa madre
Incidentata No
Cilindrata 501 cc
Proprietari 0
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata Si
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Burato Total Action

Referente: Luca
Indirizzo: V.le G. Marconi, 33 - Bergamasco - 15022 - AL, Piemonte

Concessionario ufficiale Fantic Motor, Mondial, Royal Enfield, Swm, Polaris, Can-Am Brp, Lambretta, Quadro, Red Moto, Vervemoto

Partner di Moto.it dal 2010

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Swm SM 500 R (2017 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Swm
  • Modello SM 500 R
  • Allestimento SM 500 R (2017 - 19)
  • Categoria Supermotard
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 6.990 - franco fabbrica
  • Garanzia 2 Anni chilometraggio illimitato, escluso uso racing
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.110 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.285 mm
  • Altezza minima da terra 300 mm
  • Altezza sella da terra MIN 245 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.440 mm
  • Peso a secco 120 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 501 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento eltettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 97 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 20 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio telaio monotrave doppia culla in tubi di acciaio altoresistenziale; telaietto posteriore in lega leggera
  • Sospensione anteriore Forcella KAYABA teleidraulica a steli rovesciati Ø 48 mm e perno avanzato; regolazione freno idraulico in compressione ed estensione.
  • Escursione anteriore 255 mm
  • Sospensione posteriore Forcella KAYABA progressiva "soft damp" con monoammortizzatore idraulico; regolazione del precarico della molla e del freno idraulico in compressione (doppia) ed estensione
  • Escursione posteriore 290 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 129/70 x 17”
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/60 x 17”
  • Batteria 12V-6Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Swm

  • Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie video comparativa 2 gen 2019

    Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto diretto due crossover italiane di media cilindrata. La SWM strizza l'occhio al fuoristrada vero, mentre la Benelli sembra fatta apposta per viaggiare. Vi raccontiamo come sono fatte e quali sono i punti forti, ma anche quelli deboli
  • SWM Superdual T. La carica delle dual sport prova su strada 30 mag 2017

    SWM Superdual T. La carica delle dual sport

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sarà forse colpa delle esagerate maxi enduro da 160 cv, ma sta di fatto che c'è tanta voglia di enduro stradali facili. Va di moda chiamarle dual sport e così la rinata SWM cavalca l'onda e sforna la Superdual. Costa il giusto, è comoda e bada al sodo, però il motore vibra agli alti regimi e c'è qualche dettaglio da migliorare
  • Ennio Marchesin: le SWM sono Made in Italy Intervista 6 dic 2018

    Ennio Marchesin: le SWM sono Made in Italy

    di Maurizio Gissi
    News | La rinata SWM, grazie al gruppo cinese Shineray, mantiene a Varese il fulcro progettuale e il cuore dell’attività produttiva. Ennio Marchesin, responsabile marketing di SWM, ci racconta di questo, della nuova Varez e del futuro