Ricci Moto

Concessionario multimarca

Swm SM 500 R (2017 - 19) usata a Borgosatollo

Annuncio nr.7273112 inserito il 23 maggio 2019 ore 9:15 © riproduzione riservata
moto nuova SUPERMOTARD 500 cc iniezione euro 4 ABS depotenziata a libretto 2 anni di garanzia ...velocissima volendo si puo' usare anche in pista POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO RICCIMOTO SOLO VERE OCCASIONI
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 501 cc
Proprietari 0
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata Si
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Ricci Moto

Referente: Marco
Indirizzo: Via Molino Vecchio 179 - Borgosatollo - 25010 - BS, Lombardia

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Rivenditore Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Swm SM 500 R (2017 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Swm
  • Modello SM 500 R
  • Allestimento SM 500 R (2017 - 19)
  • Categoria Supermotard
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 6.990 - franco fabbrica
  • Garanzia 2 Anni chilometraggio illimitato, escluso uso racing
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.110 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.285 mm
  • Altezza minima da terra 300 mm
  • Altezza sella da terra MIN 245 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.440 mm
  • Peso a secco 120 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 501 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento eltettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 97 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 20 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio telaio monotrave doppia culla in tubi di acciaio altoresistenziale; telaietto posteriore in lega leggera
  • Sospensione anteriore Forcella KAYABA teleidraulica a steli rovesciati Ø 48 mm e perno avanzato; regolazione freno idraulico in compressione ed estensione.
  • Escursione anteriore 255 mm
  • Sospensione posteriore Forcella KAYABA progressiva "soft damp" con monoammortizzatore idraulico; regolazione del precarico della molla e del freno idraulico in compressione (doppia) ed estensione
  • Escursione posteriore 290 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 129/70 x 17”
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/60 x 17”
  • Batteria 12V-6Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Swm

  • Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie video comparativa 2 gen 2019

    Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto diretto due crossover italiane di media cilindrata. La SWM strizza l'occhio al fuoristrada vero, mentre la Benelli sembra fatta apposta per viaggiare. Vi raccontiamo come sono fatte e quali sono i punti forti, ma anche quelli deboli
  • SWM Superdual T. La carica delle dual sport prova su strada 30 mag 2017

    SWM Superdual T. La carica delle dual sport

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sarà forse colpa delle esagerate maxi enduro da 160 cv, ma sta di fatto che c'è tanta voglia di enduro stradali facili. Va di moda chiamarle dual sport e così la rinata SWM cavalca l'onda e sforna la Superdual. Costa il giusto, è comoda e bada al sodo, però il motore vibra agli alti regimi e c'è qualche dettaglio da migliorare
  • Ennio Marchesin: le SWM sono Made in Italy Intervista 6 dic 2018

    Ennio Marchesin: le SWM sono Made in Italy

    di Maurizio Gissi
    News | La rinata SWM, grazie al gruppo cinese Shineray, mantiene a Varese il fulcro progettuale e il cuore dell’attività produttiva. Ennio Marchesin, responsabile marketing di SWM, ci racconta di questo, della nuova Varez e del futuro