Fuorigiri

Concessionario ufficiale Betamotor, Husqvarna, Suzuki, Swm, Polaris, Can-Am Brp, KSR Moto, CF Moto

Swm Silver Vase 440 (2017 - 18) usata a San Nicola la Strada

Annuncio nr.7385634 inserito il 29 aprile 2019 ore 11:23 © riproduzione riservata
FANTASTICA SWM SILVER VASE 440 CON SOL I50 KM PRATICAMENTE NUOVA
FINANZIAMENTI A TASSO AGEVOLATO SU TUTTA LA GAMMA SENZA ANTICIPO
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 445 cc
Proprietari 0
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Fuorigiri

Referente: Gaetano
Indirizzo: via Paul Harris,74 - San Nicola la Strada - 81020 - CE, Campania

Concessionario ufficiale Betamotor, Husqvarna, Suzuki, Swm, Polaris, Can-Am Brp, KSR Moto, CF Moto

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Swm Silver Vase 440 (2017 - 18)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Swm
  • Modello Silver Vase 440
  • Allestimento Silver Vase 440 (2017 - 18)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2018
  • Prezzo da 5.490 - franco fabbrica
  • Garanzia 2 Anni chilometraggio illimitato, escluso uso racing
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.142 mm
  • Larghezza 813 mm
  • Altezza 1.170 mm
  • Altezza minima da terra 191 mm
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.441 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 151 Kg
  • Cilindrata 445,3 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/olio
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 90 mm
  • Corsa 70 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 30 cv - 22 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 23,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Monotrave con doppia culla in acciaio in tubi a sezione circolare
  • Sospensione anteriore Forcella teleidraulica con perno avanzato Ø Steli 43 mm.
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore 99 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90-19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80-17"
  • Batteria 12V-12Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Swm

  • Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie video comparativa 2 gen 2019

    Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto diretto due crossover italiane di media cilindrata. La SWM strizza l'occhio al fuoristrada vero, mentre la Benelli sembra fatta apposta per viaggiare. Vi raccontiamo come sono fatte e quali sono i punti forti, ma anche quelli deboli
  • SWM Superdual T. La carica delle dual sport prova su strada 30 mag 2017

    SWM Superdual T. La carica delle dual sport

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sarà forse colpa delle esagerate maxi enduro da 160 cv, ma sta di fatto che c'è tanta voglia di enduro stradali facili. Va di moda chiamarle dual sport e così la rinata SWM cavalca l'onda e sforna la Superdual. Costa il giusto, è comoda e bada al sodo, però il motore vibra agli alti regimi e c'è qualche dettaglio da migliorare
  • Ennio Marchesin: le SWM sono Made in Italy Intervista 6 dic 2018

    Ennio Marchesin: le SWM sono Made in Italy

    di Maurizio Gissi
    News | La rinata SWM, grazie al gruppo cinese Shineray, mantiene a Varese il fulcro progettuale e il cuore dell’attività produttiva. Ennio Marchesin, responsabile marketing di SWM, ci racconta di questo, della nuova Varez e del futuro