Gallazzi Piero

Concessionario ufficiale Aprilia, Gilera, Piaggio, Vespa

Swm Silver Vase 440 (2015 - 16) usata a Busto Arsizio

Annuncio nr.7545957 inserito il 23 gennaio 2019 ore 14:00 © riproduzione riservata
vendiamo bellissima swm anno 2016 km 9000 tenuta benissimo sia di motore che di carrozzeria come nuova da vedere compreso nel prezzo garanzia 12 mesi e un tagliando prima della consegna
Accessori portabaule posteriore
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 435 cc
Proprietari 0
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Gallazzi Piero

Referente: Davide
Indirizzo: viale Trentino, 6 - Busto Arsizio - 21052 - VA, Lombardia

Concessionario ufficiale Aprilia, Gilera, Piaggio, Vespa

Partner di Moto.it dal 2010

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Swm Silver Vase 440 (2015 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Swm
  • Modello Silver Vase 440
  • Allestimento Silver Vase 440 (2015 - 16)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 5.150 - franco fabbrica
  • Garanzia 2 Anni chilometraggio illimitato, escluso uso racing
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.185 mm
  • Larghezza 760 mm
  • Altezza 1.100 mm
  • Altezza minima da terra 160 mm
  • Altezza sella da terra MIN 848 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.420 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 145 Kg
  • Cilindrata 435,7 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 89 mm
  • Corsa 70 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante 20 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Monotrave con doppia culla in acciaio in tubi a sezione circolare
  • Sospensione anteriore Forcella teleidraulica con perno avanzato Ø Steli mm. 35
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore 120 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 275 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 180 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90-19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80-17"
  • Batteria 12V-12Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Swm

  • Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie video comparativa 2 gen 2019

    Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto diretto due crossover italiane di media cilindrata. La SWM strizza l'occhio al fuoristrada vero, mentre la Benelli sembra fatta apposta per viaggiare. Vi raccontiamo come sono fatte e quali sono i punti forti, ma anche quelli deboli
  • SWM Superdual T. La carica delle dual sport prova su strada 30 mag 2017

    SWM Superdual T. La carica delle dual sport

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sarà forse colpa delle esagerate maxi enduro da 160 cv, ma sta di fatto che c'è tanta voglia di enduro stradali facili. Va di moda chiamarle dual sport e così la rinata SWM cavalca l'onda e sforna la Superdual. Costa il giusto, è comoda e bada al sodo, però il motore vibra agli alti regimi e c'è qualche dettaglio da migliorare
  • Ennio Marchesin: le SWM sono Made in Italy Intervista 6 dic 2018

    Ennio Marchesin: le SWM sono Made in Italy

    di Maurizio Gissi
    News | La rinata SWM, grazie al gruppo cinese Shineray, mantiene a Varese il fulcro progettuale e il cuore dell’attività produttiva. Ennio Marchesin, responsabile marketing di SWM, ci racconta di questo, della nuova Varez e del futuro