Swm Gran Turismo 440 (2017 - 19) usata a Montesarchio

Annuncio nr.7506854 inserito il 24 maggio 2019 ore 9:16 © riproduzione riservata
GT 440 aggiornata sella serbatoio 2018 . Manubrio Tommaselli alliminio con traversino , borse laterali dedicate . Possibilità montaggio manubrio originale con parabrezza .
Costo della moto , incluso il passaggio di proprietà € 3.990,00 .
Il costo degli accessori sarà formulato a secondo delle richieste degli interessati .
Possibilità di consegna con ns mezzo in tutta Italia , previa accordo in pre-vendita .
Accessori Manubrio Tommaselli in alluminio con traversino € 60,00
Borse laterali dedicate € 480,00 .
Ripristino a Manubrio originale , gratis .
Parabrezza dedicato su manubrio originale € 120,00 .
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 445 cc
Proprietari 1
Colore ARANCIONE
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Scadenza bollo dicembre 2019
Scadenza revisione dicembre 2019
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No

Referente: automotosrl
Indirizzo: Montesarchio BN, Campania

Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Swm Gran Turismo 440 (2017 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Swm
  • Modello Gran Turismo 440
  • Allestimento Gran Turismo 440 (2017 - 19)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 4.990 - franco fabbrica
  • Garanzia 2 Anni chilometraggio illimitato, escluso uso racing
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.128 mm
  • Larghezza 769 mm
  • Altezza 1.098 mm
  • Altezza minima da terra 176 mm
  • Altezza sella da terra MIN 808 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.441 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 151 Kg
  • Cilindrata 445,3 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/olio
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 90 mm
  • Corsa 70 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 30 cv - 22 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 23,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Monotrave con doppia culla in acciaio in tubi a sezione circolare
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata completamente regolabile Ø Steli 43 mm.
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico completamente regolabile
  • Escursione posteriore 99 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90 x 19”
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80 x 17”
  • Batteria 12V-12Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Swm

  • Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie video comparativa 2 gen 2019

    Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto diretto due crossover italiane di media cilindrata. La SWM strizza l'occhio al fuoristrada vero, mentre la Benelli sembra fatta apposta per viaggiare. Vi raccontiamo come sono fatte e quali sono i punti forti, ma anche quelli deboli
  • SWM Superdual T. La carica delle dual sport prova su strada 30 mag 2017

    SWM Superdual T. La carica delle dual sport

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sarà forse colpa delle esagerate maxi enduro da 160 cv, ma sta di fatto che c'è tanta voglia di enduro stradali facili. Va di moda chiamarle dual sport e così la rinata SWM cavalca l'onda e sforna la Superdual. Costa il giusto, è comoda e bada al sodo, però il motore vibra agli alti regimi e c'è qualche dettaglio da migliorare
  • Ennio Marchesin: le SWM sono Made in Italy Intervista 6 dic 2018

    Ennio Marchesin: le SWM sono Made in Italy

    di Maurizio Gissi
    News | La rinata SWM, grazie al gruppo cinese Shineray, mantiene a Varese il fulcro progettuale e il cuore dell’attività produttiva. Ennio Marchesin, responsabile marketing di SWM, ci racconta di questo, della nuova Varez e del futuro