Schiatti Class

Concessionario ufficiale Triumph

Suzuki V-Strom 1050 XT (2020 - 23) usata a Reggio nell'Emilia

Annuncio nr.9075272 inserito il 5 dicembre 2022 ore 18:26 © riproduzione riservata
Accessori valigie laterali, bauletto, ABS, Bauletto, Cupolino, Manopole Riscaldate, Parabrezza
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 1.037 cc
Proprietari 1
Colore Grigio
Depotenziata No
ABS Si
Elettrica No
Schiatti Class

Referente: Simone
Indirizzo: Via Amilcare Cipriani, 6A - Reggio nell'Emilia - 42124 - RE, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2013

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 1050 XT (2020 - 23)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 1050 XT
  • Allestimento V-Strom 1050 XT (2020 - 23)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 14.790 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.265 mm
  • Larghezza 940 mm
  • Altezza 1.465 mm
  • Altezza minima da terra 160 mm
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX 875 mm
  • Interasse 1.555 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 247 Kg
  • Cilindrata 1.037 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 100 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 107 cv - 79 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 100 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 20,4 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella Kayaba, a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore KYB regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C (59V)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C (69V)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1050 XT (2020 - 23)