Casa della Moto

Concessionario ufficiale Bmw, Yamaha

Suzuki RGV 250 (1989 - 97) usata a Avellino

Annuncio nr.7945973 inserito il 19 aprile 2020 ore 10:30 © riproduzione riservata
Proprietari: 4. Colore: Bicolore metallizzato. Note: MOTO PERFETTA MODELLO 1992 CON NUOVO TIPO DI FORCELLONE POSTERIORE NESSUN DANNO CARENE ED ADESIVI ORIGINALI MAI CADUTA MOTORE COMPLETAMENTE REVISIONATA DAL BANCO AI PISTONI DA OFFICINA SUZUKI. MOTO DA COLLEZIONE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Garanzia garanzia concessionario
Cilindrata 250 cc
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Casa della Moto

Referente: Riccardo
Indirizzo: via Bellabona 37/51 - Avellino - 83100 - AV, Campania

Concessionario ufficiale Bmw, Yamaha

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki RGV 250 (1989 - 97)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello RGV 250
  • Allestimento RGV 250 (1989 - 97)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 1989
  • Fine produzione 1997
  • Prezzo da 5.540
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 139 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 250 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 62 cv - 46 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 4 kgm - 39 nm - 11.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki RGV 250 (1989 - 97)

  • Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019 Prove Youngtimer 16 dic 2019

    Tutte le “Youngtimer” provate nel 2019

    News | Una rassegna particolare a proposito di prove e test pubblicati quest’anno su Moto.it. Parliamo di Youngtimer, ovvero di quelle moto tra i 20 e i 30 anni che ci hanno fatto sognare negli anni Ottanta e Novanta e che abbiamo riprovato quest'anno
  • Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò ANNIVERSARI 8 nov 2019

    Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò

    di Maurizio Tanca
    News | Il 9 novembre del 1989 iniziava lo smantellamento del principale simbolo della Guerra Fredda, un momento storico fondamentale che vogliamo celebrare ricordando quali nuove moto vennero presentate in quell'anno e quali modelli andavano per la maggiore nel decennio che stava per cominciare
  • Suzuki RGV250 Gamma, 1991 PROVA STORICA 10 set 2015

    Suzuki RGV250 Gamma, 1991

    di Maurizio Tanca
    News | La nostra quarta prova storica farà probabilmente gioire i mai sopiti cultori delle sportive a due tempi: l’apprezzatissima Suzukina 250 bicilindrica, nella bella versione presentata all’inizio degli anni novanta