Sherco 300 SE-R Factory (2019) usata a Cumiana

Annuncio nr.7891365 inserito il 15 novembre 2019 ore 10:29 © riproduzione riservata
Vendo Sherco 300 SE Factory immatricolato a febbraio 2018 ma già con il motore ed allestimento del 2019. Valvola elettronica sullo scarico.
La moto ha circa 160 ore. Pistone rifatto a 140 ore.
Uso amatoriale. No gare.
Unico proprietario.
La moto oltre a tutti i pezzi originali ha:
Piastra paramotore in alluminio.
Paramarmitta in carbonio.
Leve freno e frizione antirottura.
Para-link.
Viene venduta con gomma davanti nuova e dietro al 80%.
Vendo per cambio genere.
Accessori Paramotore in alluminio
Paramarmitta in carbonio
Paralink
Leve freno e frizione antirottura
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 303 cc
Proprietari 1
Colore BLU
Condizioni gomme ant. 100% post. 80%
Scadenza bollo febbraio 2020
Scadenza revisione febbraio 2022
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Fabrizio
Indirizzo: Cumiana TO, Piemonte
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Sherco 300 SE-R Factory (2019)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Sherco
  • Modello 300 SE
  • Allestimento 300 SE-R Factory (2019)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 10.050 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 355 mm
  • Altezza sella da terra MIN 950 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.480 mm
  • Peso a secco 102 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 303,68 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 54,8 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione -
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio semiperimetrale in lega di Acciaio al Cromo Molibdeno
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica WP velocità e compressione regolabili. Steli Ø 48 mm
  • Escursione anteriore 300 mm
  • Sospensione posteriore Mono WP progressivo - Sistema di rinvio e multi regolazioni
  • Escursione posteriore 330 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 1,60 x 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 2,15 x 18"
  • Batteria 12 V / 4Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Sherco 300 SE

  • Sherco Enduro SE-R e SEF-R 300 2017. L’alternativa che vince prova enduro 23 gen 2017

    Sherco Enduro SE-R e SEF-R 300 2017. L’alternativa che vince

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato con Fabrizio Azzalin le 300 del costruttore francese, a 2 e 4 tempi. Hanno un’estetica moderna, componentistica raffinata e avviamento solo elettrico. La 300 2t è potentissima e richiede un buon allenamento, mentre la 300 4t è facile e ha prestazioni incredibili per la cilindrata