Osellini Moto
Concessionario ufficiale Betamotor, Ducati, Husqvarna, KawasakiSherco 300 SE-R (2017) usata a Piacenza
Annuncio nr.8015902 inserito il 13 gennaio 2021 ore 11:01 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Altre condizioni | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 124 cc |
Proprietari | 0 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Piero
Indirizzo: via Coperchini 4 - Piacenza - 29121 - PC, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Betamotor, Ducati, Husqvarna, Kawasaki
Partner di Moto.it dal 2002
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Sherco
- Modello 300 SE
- Allestimento 300 SE-R (2017)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2016
- Fine produzione 2017
- Prezzo da 9.020 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 355 mm
- Altezza sella da terra MIN 950 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.480 mm
- Peso a secco 105 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 293,14 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 72 mm
- Corsa 72 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 10,4 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio semiperimetrale in lega di Acciaio al Cromo Molibdeno
- Sospensione anteriore Forcella telescopica WP velocità e compressione regolabili. Steli Ø 48 mm
- Escursione anteriore 300 mm
- Sospensione posteriore Mono WP progressivo - Sistema di rinvio e multi regolazioni
- Escursione posteriore 330 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 1,60 x 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 2,15 x 18"
- Batteria 12 V / 4Ah Yuasa
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Sherco 300 SE-R (2017)
Ultime prove e news su: Sherco 300 SE-R (2017)
-
prova enduro 23 gen 2017
Sherco Enduro SE-R e SEF-R 300 2017. L’alternativa che vince
Prove | Abbiamo provato con Fabrizio Azzalin le 300 del costruttore francese, a 2 e 4 tempi. Hanno un’estetica moderna, componentistica raffinata e avviamento solo elettrico. La 300 2t è potentissima e richiede un buon allenamento, mentre la 300 4t è facile e ha prestazioni incredibili per la cilindrata -
enduro - videotest 7 gen 2021
Sherco 300 Enduro Test: abbiamo guidato la moto campione del mondo 2020!
Prove | Fabrizio Azzalin, team principal di Sherco nel Mondiale Enduro, ci ha fatto guidare in anteprima la Sherco 300 Factory che ha vinto il Titolo 2020 Junior col giovane, ma già fortissimo Hamish Macdonald. Ecco come va! -
Prova Enduro 17 ago 2020
Sherco Enduro Factory 2021: 300 2T vs 300 4T. Generazioni a confronto
Prove | Due modelli molto simili, di uguale cilindrata ma totalmente differenti nel carattere. Così Sherco punta sulle punte di diamante che ricevono numerosi aggiornamenti di rilievo sia dal punto di vista estetico e sia nella sostanza. Quale sarà la migliore?