Royal Enfield Classic 500 EFI - Chrome (2017 - 20) usata a Pino Torinese

Annuncio nr.8426279 inserito il 31 luglio 2021 ore 20:23 © riproduzione riservata
VENDO PER TRAFERIMENTO, UNICO PROPRIETARIO.
NUMEROSI ACCESSORI ORIGINALI COME BORSE, PORTATARGA DA PARAFANGO ANTERIORE, OROLOGIO, CAMBIO A BILANCIERE, TAPPO BENZINA CON CHIAVE, MANOPOLE VINTAGE.
CATENA, CORONA E PIGNONE DID, PNEUMATICI TASSELLATI NUOVI CONTINENTAL.
Accessori
NUMEROSI ACCESSORI ORIGINALI COME BORSE, PORTATARGA DA PARAFANGO ANTERIORE, OROLOGIO, CAMBIO A BILANCIERE, TAPPO BENZINA CON CHIAVE, MANOPOLE VINTAGE.

Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 499 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza bollo settembre 2021
Scadenza revisione settembre 2021
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Sergio
Indirizzo: Pino Torinese TO, Piemonte
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Royal Enfield Classic 500 EFI - Chrome (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Royal Enfield
  • Modello Classic 500
  • Allestimento Classic 500 EFI - Chrome (2017 - 20)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.500 - franco concessionario
  • Garanzia 24 mesi di garanzia e di assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.160 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.050 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 187 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 499 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento eltettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 84 mm
  • Corsa 90 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 28 cv - 20 kw - 5.250 rpm
  • Coppia 4 kgm - 41 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
  • Capacità riserva carburante 1,25 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella teleidraulica
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante con ammortizzatori riempiti a gas.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 280 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 152 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 90x90–18''- 51V
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 110x80–18''- 58V
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Royal Enfield Classic 500