Tavella moto
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Derbi, Fantic Motor, HM, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Vespa, Rieju, Lml, Mash ItaliaRoyal Enfield Classic 500 EFI Battle Green (2017 - 20) usata a Cavour
Annuncio nr.9023828 inserito il 27 febbraio 2024 ore 17:30 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 499 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | VERDE |
Scadenza revisione | settembre 2024 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Daniele
Indirizzo: via Conte Cavour 16 - Cavour - 10061 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Derbi, Fantic Motor, HM, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Vespa, Rieju, Lml, Mash Italia
Partner di Moto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Royal Enfield
- Modello Classic 500
- Allestimento Classic 500 EFI Battle Green (2017 - 20)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 5.590 € - franco concessionario
- Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.140 mm
- Larghezza 800 mm
- Altezza 1.080 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.360 mm
- Peso a secco 195 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 499 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 84 mm
- Corsa 90 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 27 cv - 20 kw - 5.250 rpm
- Coppia 41 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Monotubo, utilizzando il motore come elemento stressato
- Sospensione anteriore Forcella telescopica da 35 mm
- Escursione anteriore 130 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore a gas con precarico regolabile a 5 step
- Escursione posteriore 80 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 280 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 – 19”
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 110/80 – 18”
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Royal Enfield Classic 500 EFI Battle Green (2017 - 20)
Ultime prove e news su: Royal Enfield Classic 500 EFI Battle Green (2017 - 20)
-
Anticipazioni
Royal Enfield Pegasus, edizione speciale (da paracadutista) della Classic 500
News | Una Limited Edition ispirata alla “Flying Flea” che Royal Enfield realizzò per i paracadutisti inglesi prima della seconda guerra mondiale. La base è quella della monocilindrica Classic 500 -
Novità
10 feb 2020
Royal Enfield Classic 500 Tribute Black: sarà l’ultima Bullet
News | La fine della produzione delle note Royal Enfield Bullet e Thunderbird 500 verrà siglata con questa Classic Tribute Black, prodotta in serie limitata e ordinabile online