Moruzzi Moto
Concessionario ufficiale Royal Enfield, Rieju, YCFRoyal Enfield Bullet 500 EFI STD - Entry Level (2017 - 20) usata a Piacenza
Annuncio nr.9110307 inserito il 24 marzo 2024 ore 19:30 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 499 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | VERDE |
Condizioni gomme | ant. 50% post. 50% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Gabriele
Indirizzo: via Emilia Parmense, 144F - Piacenza - 29100 - PC, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Royal Enfield, Rieju, YCF
Partner di Moto.it dal 2009
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Royal Enfield
- Modello Bullet 500
- Allestimento Bullet 500 EFI STD - Entry Level (2017 - 20)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 5.000 € - franco concessionario
- Garanzia 36 mesi di garanzia e 36 mesi di assistenza stradale
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.140 mm
- Larghezza 800 mm
- Altezza 1.080 mm
- Altezza minima da terra 140 mm
- Altezza sella da terra MIN 760 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.360 mm
- Peso a secco 195 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 499 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 84 mm
- Corsa 90 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza 27 cv - 20 kw - 5.250 rpm
- Coppia 41 nm - 4.000 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio In acciaio a singolo montante, che utilizza il motore come elemento di tensione
- Sospensione anteriore Forcella telescopica 35mm
- Escursione anteriore 130 mm
- Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore a gas con 5 regolazioni
- Escursione posteriore 80 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 280 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90-19 M/C 52V
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 110/80V 18 M/C 58V
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Royal Enfield Bullet 500 EFI STD - Entry Level (2017 - 20)
Ultime prove e news su: Royal Enfield Bullet 500 EFI STD - Entry Level (2017 - 20)
-
Novità 2020
26 ago 2020
Royal Enfield Classic Tribute Black: arriva in Europa
News | E' la serie limitata che segna la fine della produzione del motore 500 monocilindrico arrivato nel 2008. Era diffuso sulle Royal Enfield Bullet e Thunderbird 500 -
Prova classic
8 ott 2019
Royal Enfield Bullet Trials 500, sei fuoristrada!
Prove | Eh sì, perché la nuova Royal è piacevole da guidare su strada, ma ancor di più nell'offroad leggero, per lasciarsi portare davvero indietro nel tempo -
Prova classic
21 lug 2016
Royal Enfield Bullet, Classic e Continental GT
Prove | Abbiamo provato la gamma 2016 di queste moto dal sapore antico. Tanto simili quanto diverse tra loro, e con un fascino ineguagliabile