Valentino Moto Lodi

Concessionario ufficiale Benelli, Kymco, Malaguti

Piaggio Typhoon 50 (2011 - 18) usata a Lodi

Annuncio nr.7561248 inserito il 8 luglio 2019 ore 15:52 © riproduzione riservata
In ottime condizioni meccaniche ed estetiche, possibilità di finanziamento
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Incidentata No
Cilindrata 49 cc
Proprietari 0
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Valentino Moto Lodi

Referente: Marco
Indirizzo: via Emilia km 293 - Lodi - 26900 - LO, Lombardia

Concessionario ufficiale Benelli, Kymco, Malaguti

Partner di Moto.it dal 2003

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Piaggio Typhoon 50 (2011 - 18)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Piaggio
  • Modello Typhoon 50
  • Allestimento Typhoon 50 (2011 - 18)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2018
  • Prezzo da 1.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.940 mm
  • Larghezza 720 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 765 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.350 mm
  • Peso a secco 81 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 49,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria forzata
  • Avviamento eltettrico e a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 40 mm
  • Corsa 39,3 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 4 cv - 3 kw - 6.500 rpm
  • Coppia 0 kgm - 5 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 2
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Struttura monoculla in tubi d'acciaio con rinforzi in lamiera stampata
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Mono ammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 220 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore 140 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 12 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/80 - 12"
  • Misura cerchio posteriore 12 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80 - 12"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Piaggio

  • Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST Prova tre ruote 3 giu 2019

    Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Ai motociclisti fa storcere i naso, ma i numeri sono dalla sua parte e l'MP3 non smette di rinnovarsi, come il nuovo HPE con motore 300 che già abbiamo visto e provato sulla Vespa GTS. Costa 6.699 euro, ecco come va
  • Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi prova con video 12 lug 2018

    Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sul tre ruote italiano (è costruito a Pontedera, dove fanno la Vespa) debutta il motore 350 da 30,6 cavalli e cresce la potenza del 500 (ora ha 44 cv). Sono nuovi il parabrezza, i freni e la sella. Ha ABS e controllo di trazione, consuma poco e le tre ruote danno una sicurezza in più fantastica. Grandiosa la capacità di carico sotto la sella. Difetti? Il 500 costa davvero caro e il telecomando dovrebbe essere integrato nella chiave
  • Gruppo Piaggio: da BEI finanziamento per la Ricerca e Sviluppo Aziende 5 lug 2019

    Gruppo Piaggio: da BEI finanziamento per la Ricerca e Sviluppo

    News | Dalla Banca Europea degli Investimenti il Gruppo Piaggio riceverà un finanziamento di 70 milioni di euro a sostegno di progetti di ricerca e sviluppo