Piaggio Ciao 50 PX usata a Cornegliano Laudense

Annuncio nr.7605103 inserito il 5 settembre 2019 ore 18:30 © riproduzione riservata
Vendo CIAO PX 50 cc anno 90 originale in ottime condizioni e perfettamente funzionante. Gomme buone

Il mezzo è idoneo per la classificazione di mezzo storico e deve essere ritargato.

Vendo ad Euro 400
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 49 cc
Proprietari 2
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: SONIA
Indirizzo: Cornegliano Laudense LO, Lombardia
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Piaggio Ciao 50 PX
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Piaggio
  • Modello Ciao 50
  • Allestimento Ciao 50 PX
  • Categoria 50 c.c.
  • Inizio produzione 1987
  • Fine produzione 1996
  • Prezzo da 880
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.630 mm
  • Larghezza 670 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 40 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 49,77 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri -
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria forzata
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 38,4 mm
  • Corsa 43 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
  • Capacità riserva carburante ,5 lt
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Telaio in lamiera d'acciaio
  • Sospensione anteriore A braccetti oscillanti
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Non presente, sella con un sistema a doppio molleggio
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore tamburo
  • Misura freno anteriore 103 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore 136 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 2" 17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 2" 17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Piaggio

  • Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST Prova tre ruote 3 giu 2019

    Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Ai motociclisti fa storcere i naso, ma i numeri sono dalla sua parte e l'MP3 non smette di rinnovarsi, come il nuovo HPE con motore 300 che già abbiamo visto e provato sulla Vespa GTS. Costa 6.699 euro, ecco come va
  • Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi prova con video 12 lug 2018

    Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sul tre ruote italiano (è costruito a Pontedera, dove fanno la Vespa) debutta il motore 350 da 30,6 cavalli e cresce la potenza del 500 (ora ha 44 cv). Sono nuovi il parabrezza, i freni e la sella. Ha ABS e controllo di trazione, consuma poco e le tre ruote danno una sicurezza in più fantastica. Grandiosa la capacità di carico sotto la sella. Difetti? Il 500 costa davvero caro e il telecomando dovrebbe essere integrato nella chiave
  • Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò ANNIVERSARI 8 nov 2019

    Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò

    di Maurizio Tanca
    News | Il 9 novembre del 1989 iniziava lo smantellamento del principale simbolo della Guerra Fredda, un momento storico fondamentale che vogliamo celebrare ricordando quali nuove moto vennero presentate in quell'anno e quali modelli andavano per la maggiore nel decennio che stava per cominciare