MIAZZON MOTO SRL

Concessionario ufficiale Kawasaki, MV Agusta, Suzuki

MV Agusta F4 1000 RR (2010 - 11) usata a Marostica

Annuncio nr.7487440 inserito il 6 maggio 2019 ore 9:57 © riproduzione riservata
Bellissima Mv Agusta F4 1000RR "CORSACORTA" , unico proprietario, condizioni pari al nuovo. La moto è stata venduta da noi e sempre tagliandata presso la nostra officina. Moto in conto vendita da privato ma si valutano eventuali permute. Per info contattare Miazzon Moto - 0424 75340 - Mirco

Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 998 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
MIAZZON MOTO SRL

Referente: Mirco
Indirizzo: via Nonis, 26/30 - Marostica - 36063 - VI, Veneto

Concessionario ufficiale Kawasaki, MV Agusta, Suzuki

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta F4 1000 RR (2010 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello F4 1000
  • Allestimento F4 1000 RR (2010 - 11)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 18.500 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.100 mm
  • Larghezza 750 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 860 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 192 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 186 cv - 137 kw - 12.900 rpm
  • Coppia 11 kgm - 114 nm - 9.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 210 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: MV Agusta F4 1000 RR (2010 - 11)

  • MV Agusta F4 prova con video 11 feb 2010

    MV Agusta F4

    di Francesco Paolillo
    Prove | Si è fatta aspettare per oltre due lustri, ma adesso la nuova F4 è pronta di nuovo a lottare per lo scettro di moto più desiderata. Al prezzo di 18.500 euro offre una guida superlativa e, come sempre, dettagli da fuoriserie
  • Editoria 19 ott 2011

    MV Agusta e Otto Grizzi dedicano un libro alla F4

    di Moto.it
    Accessori | L’opera, scritta da Otto Grizzi e disponibile in lingua italiana e inglese, è corredata da oltre 400 immagini provenienti dall'archivio dell’azienda, compresi alcuni disegni e bozzetti finora inediti
  • Massimo Clarke: Le trombette telescopiche tecnica 8 dic 2010

    Massimo Clarke: "Le trombette telescopiche"

    di Massimo Clarke
    News | Prese d’aria realizzate in modo da fare variare, in funzione del regime, la lunghezza dei condotti di aspirazione. A cosa servono e come funzionano? | Massimo Clarke