Moto Paddock
Concessionario multimarcaMV Agusta F3 800 EAS (2013 - 15) usata a Solaro
Annuncio nr.8065100 inserito il 2 febbraio 2021 ore 14:10 © riproduzione riservataAccessori | Moto MV F3 800 EAS immatricolata 11.06.2015. Full full optional. Moto seguita da Bruno e Grimoto Garage. Carbonio da tutte le parti, componenti tutti della CNC Racing, pedane arretrate, pedane pilota + passeggero originali, scarico Termignoni + diamo originale, batteria al Litio, piastra di sterzo, tubi radiatore in silicone, mono posto + sella passeggero, leve ribaltabili, viti in Titanio, kit di pistoni forcella + kit pistone mono + molla + kit revisione completa forcella + kit revisione completa mono, tutto fatto da Cirafici + tantissimi altri optional come da foto illustrate |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Incidentata | No |
Cilindrata | 798 cc |
Proprietari | 2 |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Cristina
Indirizzo: Via Varese 202 - Solaro - 20020 - MI, Lombardia
Concessionario multimarca
Partner di Moto.it dal 2018
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello F3 800
- Allestimento F3 800 EAS (2013 - 15)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2013
- Fine produzione 2015
- Prezzo da 14.710 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.060 mm
- Larghezza 725 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 125 mm
- Altezza sella da terra MIN 805 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.380 mm
- Peso a secco 173 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 798 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 54,3 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 148 cv - 109 kw - 13.000 rpm
- Coppia 9 kgm - 88 nm - 10.600 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
- Sospensione anteriore Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Progressiva monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
- Escursione posteriore 123 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
- Batteria 12 V - 8,6 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta F3 800 EAS (2013 - 15)
Ultime prove e news su: MV Agusta F3 800 EAS (2013 - 15)
-
prova supersportiva 13 giu 2013
MV Agusta F3 800
Prove | MV punta sulla Terra di mezzo, nello spazio libero tra le cilindrate seicento e mille. Lo fa per prenderne prepotentemente possesso con la F3 800, una moto dai numeri tosti: 148 cv per 173 kg a secco e prezzo di 13.990 euro -
Prova racing 3 lug 2019
MV Agusta F3XX 800. La fuoriserie
Prove | Realizzata in serie limitatissima, solo su ordinazione, la specialissima di MV Agusta è un sogno su due ruote. Leggerissima, velocissima… per pochi fortunati -
Comparativa sportive 25 apr 2019
Ducati Panigale 959 Corse vs MV Agusta F3 800 RC. Medie per scelta
Prove | Due sportive umane, sulla carta vicinissime, nel comportamento quasi agli antipodi. Le abbiamo portate in pista per capirle meglio. Ancora una volta: la (stra)potenza delle maxi è davvero indispensabile?