MV Agusta F3 800 EAS (2013 - 15) usata a Messina

Annuncio nr.7777077 inserito il 24 ottobre 2019 ore 12:24 © riproduzione riservata
moto in perfette condizioni, inutilizzata, sempre i garage, come nuova
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 798 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: luigi
Indirizzo: Messina ME, Sicilia
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta F3 800 EAS (2013 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello F3 800
  • Allestimento F3 800 EAS (2013 - 15)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 14.710 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.060 mm
  • Larghezza 725 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 125 mm
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.380 mm
  • Peso a secco 173 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 798 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 54,3 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 148 cv - 109 kw - 13.000 rpm
  • Coppia 9 kgm - 88 nm - 10.600 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
  • Sospensione anteriore Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
  • Escursione posteriore 123 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
  • Batteria 12 V - 8,6 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta F3 800 EAS (2013 - 15)

  • MV Agusta F3 800 prova supersportiva 13 giu 2013

    MV Agusta F3 800

    di Francesco Paolillo
    Prove | MV punta sulla Terra di mezzo, nello spazio libero tra le cilindrate seicento e mille. Lo fa per prenderne prepotentemente possesso con la F3 800, una moto dai numeri tosti: 148 cv per 173 kg a secco e prezzo di 13.990 euro
  • MV Agusta F3XX 800. La fuoriserie Prova racing 3 lug 2019

    MV Agusta F3XX 800. La fuoriserie

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Realizzata in serie limitatissima, solo su ordinazione, la specialissima di MV Agusta è un sogno su due ruote. Leggerissima, velocissima… per pochi fortunati
  • Ducati Panigale 959 Corse vs MV Agusta F3 800 RC. Medie per scelta Comparativa sportive 25 apr 2019

    Ducati Panigale 959 Corse vs MV Agusta F3 800 RC. Medie per scelta

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Due sportive umane, sulla carta vicinissime, nel comportamento quasi agli antipodi. Le abbiamo portate in pista per capirle meglio. Ancora una volta: la (stra)potenza delle maxi è davvero indispensabile?