MV Agusta Dragster 800 (2014 - 19) usata a Salsomaggiore Terme

Annuncio nr.8917937 inserito il 12 giugno 2022 ore 21:00 © riproduzione riservata
DA OTTOBRE, SOLO PRIVATI , vendo dragster modificata, ho amche i pezzi originali
Salsomaggiore terme, parma
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 798 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: fabio
Indirizzo: Salsomaggiore Terme PR, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta Dragster 800 (2014 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello Dragster 800
  • Allestimento Dragster 800 (2014 - 19)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 14.190 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.060 mm
  • Larghezza 825 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 149 mm
  • Altezza sella da terra MIN 811 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.380 mm
  • Peso a secco 167 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 798 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 54,3 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 125 cv - 92 kw - 11.600 rpm
  • Coppia 8 kgm - 81 nm - 8.600 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16,6 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
  • Sospensione anteriore Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, estensione e nel precarico molla materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
  • Escursione posteriore 125 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/50 - ZR 17 M/C (75 W
  • Batteria 12 V - 8,6 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta Dragster 800 (2014 - 19)

  • MV Agusta Brutale e F3 prova in pista 27 feb 2014

    MV Agusta Brutale e F3

    di Francesco Paolillo
    Prove | Tutta la gamma MV a tre cilindri è ora disponibile con l’ABS e una gestione dell’elettronica rivista. Le abbiamo provate al Paul Ricard in occasione del lancio della nuova Dragster 800
  • MV Agusta Brutale 800 Dragster prova naked 6 feb 2014

    MV Agusta Brutale 800 Dragster

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Dragster è la versione intransigente e arrogante della Brutale 800. Più curata, esclusiva e costosa: 13.490 euro. Ha un allestimento completo, con ABS, ed elettronica migliorata. Il passeggero però è indesiderato
  • Giovanni Castiglioni: Dragster, SBK e 4 cilindri nei piani di MV Agusta Intervista 20 feb 2014

    Giovanni Castiglioni: Dragster, SBK e 4 cilindri nei piani di MV Agusta

    di Francesco Paolillo
    News | La presentazione della Dragster è stata l'occasione per chiedere a Giovanni Castiglioni, presidente e AD di MV, su che cosa sta lavorando la Casa varesina. Una delle poche che sta battendo la crisi