Bruno Moto
Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, HM, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, MV Agusta, Royal Enfield, Yamaha, Sherco, Mash ItaliaMV Agusta Brutale 800 RR America (2018 - 19) usata a Alme'
Annuncio nr.8274736 inserito il 3 febbraio 2021 ore 16:09 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Altre condizioni | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 798 cc |
Proprietari | 0 |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Bruno
Indirizzo: Via Milano 38 - Alme' - 24011 - BG, Lombardia
Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, HM, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, MV Agusta, Royal Enfield, Yamaha, Sherco, Mash Italia
Partner di Moto.it dal 2005
Guarda anche BLOCCO MOTORE MV AGUSTA BRUTALE 800 2018 17846 km su
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello Brutale 800
- Allestimento Brutale 800 RR America (2018 - 19)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2019
- Prezzo da 19.590 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.045 mm
- Larghezza 875 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 135 mm
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.400 mm
- Peso a secco 175 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 798 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 54,3 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 140 cv - 103 kw - 12.300 rpm
- Coppia 9 kgm - 87 nm - 10.100 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati in alluminio con trattamento DLC da 43 mm con regolazione del freno in compressione e del precarico molla.
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Progressiva monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, estensione e nel precarico molla materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
- Escursione posteriore 124 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
- Batteria 12 V - 8,6 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta Brutale 800 RR America (2018 - 19)
Ultime prove e news su: MV Agusta Brutale 800
-
Prova stradale 3 nov 2020
MV Agusta Dragster e Brutale si vestono di Rosso
Prove | Sono le due versioni più accessibili della serie Brutale e Dragster, e si chiamano Rosso. Piccoli risparmi in termini di finiture, un taglio alla cavalleria, ma riescono ancora a dire la loro in fatto di prestazioni. Interessanti i prezzi: 11.990 € per la Brutale e 12.990 per la Dragster. -
Prova Naked 18 apr 2018
MV Agusta Brutale 800RR 2018 Bella senza tempo
Prove | Il passaggio all'omologazione Euro 4 porta in dote alla Brutale 800 RR numerose modifiche, ma solo a livello motoristico; mentre il look senza tempo cambia poco o nulla. Disponibile in due colorazioni, la naked varesina costa 15.770 € -
Novità 2021 11 feb 2021
MV Agusta gamma Brutale 800 m.y. 2021: sono tre le versioni
News | Novità per le tre cilindri Brutale 800 RR, RR SCS e Rosso che si aggiornano ritoccando appena l'estetica ma soprattutto adeguando il motore alla normativa Euro 5 senza perdere prestazioni. Novità anche per ciclistica ed elettronica