Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Moto Guzzi " speciale " più che V7 II Special. Speciale perchè, di questa moto conosciamo perfettamente la storia passo passo perchè si ha avuto la fortuna di venderla da nuova all'unico proprietario, appassionato e meticoloso fino quasi alla " malattia ", che se ne è preso cura in maniera perfetta ed oltre a ciò che il manuale dice. Speciale perchè mai caduta o usata in maniera inappropriata o semplicemente mai lavata al lavaggio a gettone per auto che tanti danni ha fatto alle vernici. Una moto amata insomma, ma con competenza. infatti non sono poche le V7 un po' infiacchite a causa dell'abuso motore. Ricordiamoci che stiamo parlando di uno small black con una bella coppia, ma non dedicato alle prestazioni e quindi andare a chiedere troppo per un tempo lungo non gli fa bene.
Moto gommata e appena tagliandata con nulla da fare se non benzina e chilometri.
Carina anche l'idea della borsa posteriore originale Guzzi che sposa lo stile vintage, ma che guarda alla comodità, così come comodo è anche il cupolino. Una moto da vedere sul serio ....
Vi aspettiamo per visionare dal vivo questo mezzo, magari accompagnati da un amico intenditore o, ancor meglio, dal vostro meccanico di fiducia. Saremo lieti di mettere la moto sul banco officina per qualsiasi ispezione in maniera che anche voi possiate sincerarvi delle qualità e della veridicità della descrizione ( cosa importantissima ).
Visto che le foto rendono poco l’idea, vi consigliamo di dare un’occhiata al video della moto che pubblichiamo, sempre su questo annuncio, cliccando sull’anteprima video sotto alle foto ( se da cellulare non riusciste a visualizzare il video, vi preghiamo di andare sul nostro canale digitando nella barra di ricerca di youtube “ NUOVA RASCHIANI “). Altra raccomandazione, forzate la qualità del video impostandolo sulla massima ( HD ) in maniera da non farvi sfuggire nessun dettaglio. Come tutti i nostri usati, anche questo è stato verificato dalla nostra assistenza ufficiale, non solo nella meccanica, ma anche nella ciclistica e nelle “ quote “ telaio in modo da poter essere sicuro di darvi un mezzo senza sorprese nascoste. Chiaramente c’è la possibilità di valutare eventuali permute e di pagamenti rateali molto convenienti normalmente riservati al nuovo.
Vi aspettiamo presso la nostra concessionaria di Piacenza per toccare con mano e provare quello che vi interessa. Eventualmente anche per fare quattro chiacchere o anche solo per capire quale mezzo è più adatto a voi visto che pubblichiamo solo una minima parte del nostro usato. Per raggiungerci scrivete su Google Maps “ RASCHIANI MOTO “. Contattateci per qualsiasi informazione al 0523/762314 e chiedete di Daniele.
La ditta Raschiani è concessionaria da più di 30 anni per la provincia di Piacenza di marchi come Piaggio, Vespa, Moto Guzzi, Aprilia, Mash Italia. Da poco anche Suzuki. Abbiamo inoltre la più grande officina attrezzata moto dell’intera provincia dove trattiamo tutti i marchi grazie alle più moderne tecnologie ed alle qualifiche del nostro personale. Disponibilità ritiro\consegna a domicilio ( gratuito in inverno sulla provincia ) e veicoli di cortesia. Siamo inoltre specializzati in restauro moto e vespa con ricambi originali dal 1949 in poi.
Accessori
portapacchi e borsa posteriori originali Guzzi, cupolino maggiorato.
Tipo offerta
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento
Euro 3
Garanzia
garanzia concessionario
Incidentata
No
Cilindrata
744 cc
Proprietari
1
Colore
NERA
Condizioni gomme
ant. 90% post. 90%
Depotenziata
No
Solo uso pista
No
ABS
Si
Special
No
Elettrica
No
Nuova Raschiani
Referente: Daniele Indirizzo: via Emilia Est 37, frazione San Nicolò a Trebbia - Rottofreno - 29010 - PC, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Aprilia, Gilera, Piaggio, Suzuki, Vespa
Prove |
Abbiamo provato in pista ad Adria la Moto Guzzi V7 III preparata da Guareschi Moto e che correrà nel trofeo Fast Endurance. Ecco le info del campionato e coma va la moto tra i cordoli
Prove |
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana
News |
All’appuntamento di EICMA 2019 Moto Guzzi presenta due nuove versioni della celebre V7 III: la Racer 10th Anniversary e la Stone S in serie speciale e limitata