MOTORTEAM
Concessionario ufficiale Aprilia, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, VespaMoto Guzzi V100 Mandello S (2023) usata a San Giuliano Terme
Annuncio nr.9199322 inserito il 11 settembre 2023 ore 18:00 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.042 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: CORRADO
Indirizzo: Via Metastasio, 31-33 - San Giuliano Terme - 56017 - PI, Toscana
Concessionario ufficiale Aprilia, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa
Partner di Moto.it dal 2022
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Moto Guzzi
- Modello V100 Mandello
- Allestimento V100 Mandello S (2023)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 17.999 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 815 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.468 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 233 Kg
- Cilindrata 1.042 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio 96 mm
- Corsa 72 mm
- Frizione n.d.
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 115 cv - 85 kw - 8.700 rpm
- Coppia 105 nm - 6.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante 3,5 lt
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins Smart EC 2.0 a steli rovesciati Ø 43 mm completamente regolabile, con regolazione semiattiva di compressione ed estensione
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Öhlins TTX Smart EC 2.0 completamente regolabile, con regolazione semiattiva di compressione ed estensione, dotato di manopola per la regolazione del precarico
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 280 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 17” x 3.5”
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 17” x 6”
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Moto Guzzi V100 Mandello S (2023)
Ultime prove e news su: Moto Guzzi V100 Mandello S (2023)
-
comparativa 8 set 2023
BMW R 1250 RS vs Moto Guzzi V100 Mandello S: granturismo a modo mio!
Prove | Italia vs Germania? Alla fine sempre lì si torna. Da quando è uscita la Moto Guzzi V100 Mandello c'era un confronto che continuava a girarci in testa, quello con la BMW R 1250 RS. Come sarà andata? -
long test 26 set 2023
#ioalgpvadoinmoto. Moto Guzzi V100 Mandello: che carattere!
Prove | Al GP D’Austria con la prima bicilindrica raffreddata ad acqua di Mandello del Lario. In totale, poco meno di 2.000 km, dei quali la maggior parte su strade statali. Ma non è mancata l’autostrada e, naturalmente, la pioggia. Me la sono stragoduta, questa moto mi piace tantissimo. Con un solo difetto… -
Prova Sport Touring 19 ott 2022
Moto Guzzi V100 Mandello TEST. E' vera rivoluzione [VIDEO]
Prove | Un vero salto generazionale nella produzione Moto Guzzi inizia con questa V100 Mandello che porta al debutto una nuova piattaforma motore/telaio/elettronica. Presentata come una roadster dalla vocazione turistica, sfodera molte qualità e mostra pochi punti deboli