Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06) usata a Bergamo

Annuncio nr.7701774 inserito il 17 maggio 2019 ore 18:04 © riproduzione riservata
Nevada 750 i.e Classic, in perfette condizioni estetiche e meccaniche, no incidenti, no urti, no segni, ha percorso solo 24.800km., tenuta in box quando non in uso, tutta di serie con in + qualche accessorio (vedi foto) . Manutenzione eseguita regolarmente, batteria sostituita 09/2018, gomme, freni e sospensioni tutti a posto. Bollo pagato fino 01/2020, revisione ok fino 07/2020. E' bassa e facile sia nelle manovre da fermo che in marcia, ti porta dappertutto senza storie .
Preferibile contatto telefonico o via whats app, grazie .
Nicola 338/77.62.246
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 744 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo gennaio 2020
Scadenza revisione luglio 2020
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No

Referente: Nicola
Indirizzo: Bergamo BG, Lombardia

Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello Nevada 750
  • Allestimento Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 7.490
  • Garanzia n.d.
  • Optional Modello dotato di catalizzatore a 3 vie con sonda Lambda.
  • Lunghezza 2.166 mm
  • Larghezza 805 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 760 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 184 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 744 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 48 cv - 36 kw - 6.800 rpm
  • Coppia 6 kgm - 55 nm - 3.600 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06)

  • MOTO GUZZI Nevada Classic 750 i.e. TEST TOURER 10 mar 2004

    MOTO GUZZI Nevada Classic 750 i.e.

    di Francesco Paolillo
    Prove | Novità nel settore custom leggere in casa Guzzi, mandata in pensione la vecchia Nevada, che ha riscosso un ottimo successo di vendite in questi anni, la casa di Mandello presenta la nuova Nevada Classic 750 i.e. ’04
  • Moto Guzzi Nevada 750 Classic prova custom 10 feb 2010

    Moto Guzzi Nevada 750 Classic

    di Andrea Perfetti
    Prove | Recentemente aggiornata e dotata di una nuova mappatura della centralina, la “piccola California” si conferma una moto affidabile in ogni condizione e assai parca nei consumi
  • Moto Guzzi Nevada by Rossopuro. Quasi Special 14 ott 2013

    Moto Guzzi Nevada by Rossopuro. Quasi

    di Edoardo Licciardello
    News | Un'elegantissima scrambler - realmente usata in fuoristrada - su base Guzzi Nevada realizzata nelle Officine Rossopuro da un amico del titolare, Filippo Barbacane