Moto Guzzi Le Mans 850 III (1980 - 85) usata a Genova

Annuncio nr.7944713 inserito il 1 aprile 2020 ore 13:39 © riproduzione riservata
Le Mans III trasformato cafè Racer da professionista, no fai da Te.
Pedane Tarozzi, comando tomaselli, forcelle bitubo regolabili, ammortizzatori rigenerati.
Disponibile a qualsiasi prova.
Assicurazione ridotta ed esente bollo.

Accessori Tarozzi - pedane
Tomaselli - rapido
Bitubo - forcelle
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 850 cc
Proprietari 3
Colore NERA
Scadenza bollo gennaio 2021
Scadenza revisione giugno 2021
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: paolo
Indirizzo: Genova GE, Liguria
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi Le Mans 850 III (1980 - 85)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello Le Mans 850
  • Allestimento Le Mans 850 III (1980 - 85)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 1980
  • Fine produzione 1985
  • Prezzo da 3.990
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 206 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 850 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 77 cv - 57 kw - 7.300 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Moto Guzzi Le Mans 850 III (1980 - 85)

  • Vintage da corsa a Pergusa, quattro moto d'epoca in pista Vintage in pista 12 ago 2019

    Vintage da corsa a Pergusa, quattro moto d'epoca in pista

    di Antonio Privitera
    Prove | Chi ha detto che le moto d'epoca sono noiose? Abbiamo gommato con le Metzeler Racetec RR e Roadtec 01 quattro magnifiche racer degli anni '70 e 80 e le abbiamo messe l'una contro l'altra a Pergusa. Scopriamo insieme come ciclistiche progettate 40 anni fa reagiscono a pneumatici moderni
  • Moto Borgotaro Moto Guzzi Le Mans Apollonia Special 3 gen 2015

    Moto Borgotaro Moto Guzzi Le Mans Apollonia

    News | La bicilindrica di Mandello è stata profondamente rivisitata pur mantenendo l’inconfondibile linea dell’originale del 1979. Il risultato è una special di raro equilibrio estetico