Triumph Milano

Concessionario ufficiale Triumph

Moto Guzzi Le Mans 850 III (1980 - 85) usata a Milano

Annuncio nr.7922530 inserito il 22 aprile 2020 ore 12:30 © riproduzione riservata
MOTO GUZZI Le mans 1982 Custom Cafe Racer.
Moto costruita dall'Atelier milanese South Garage, perfetta in ogni dettaglio. Sovrastrutture in alluminio battute, Painting Rosso Corsa con fascia a scacchi. Cerchi Borrani a bordo alto in alluminio alleggeriti. Sella in pelle naturale con piping a constrasto bianco. Forcelle rigenerate con molle nuove e bitubo posteriori. Motore completamente rivisto e riverniciato con coprivalvole cromati . nuovo sistema di scarico Spark e filtri conici BMC. Semimanubri tomaselli e leve e pompe braking in alluminio. Moto impecabile. Visionabile presso lo showroom Triumph in via Eugenio Brizi 4 per ulteriori informazioni 0257306990
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 844 cc
Proprietari 0
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica No
Triumph Milano

Referente: Enzo
Indirizzo: Via Gardone 22 - Milano - 20139 - MI, Lombardia

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2019

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi Le Mans 850 III (1980 - 85)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello Le Mans 850
  • Allestimento Le Mans 850 III (1980 - 85)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 1980
  • Fine produzione 1985
  • Prezzo da 3.990
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 206 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 850 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 77 cv - 57 kw - 7.300 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Moto Guzzi Le Mans 850 III (1980 - 85)

  • Vintage da corsa a Pergusa, quattro moto d'epoca in pista Vintage in pista 12 ago 2019

    Vintage da corsa a Pergusa, quattro moto d'epoca in pista

    di Antonio Privitera
    Prove | Chi ha detto che le moto d'epoca sono noiose? Abbiamo gommato con le Metzeler Racetec RR e Roadtec 01 quattro magnifiche racer degli anni '70 e 80 e le abbiamo messe l'una contro l'altra a Pergusa. Scopriamo insieme come ciclistiche progettate 40 anni fa reagiscono a pneumatici moderni
  • Moto Borgotaro Moto Guzzi Le Mans Apollonia Special 3 gen 2015

    Moto Borgotaro Moto Guzzi Le Mans Apollonia

    News | La bicilindrica di Mandello è stata profondamente rivisitata pur mantenendo l’inconfondibile linea dell’originale del 1979. Il risultato è una special di raro equilibrio estetico