MOTAUTO BOLOGNA

Concessionario ufficiale Aprilia, Derbi, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa

Malaguti Centro 160 i.e. SL (2010 - 11) usata a Bologna

Annuncio nr.7319624 inserito il 21 gennaio 2019 ore 11:58 © riproduzione riservata
Immatricolata,Tagliandata e Revisionata
Garanzia un anno dalla nostra officina.
Per maggiori informazioni contattaci a: info@motautobologna.com
Oppure al seguente numero 051-545406
Accessori Cupolino e bauletto orginale
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 154 cc
Proprietari 1
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 100% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
MOTAUTO BOLOGNA

Referente: Daniele
Indirizzo: VIA LOMBARDIA 3\A - Bologna - 40139 - BO, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Aprilia, Derbi, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa

Partner di Moto.it dal 2013

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Malaguti Centro 160 i.e. SL (2010 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Malaguti
  • Modello Centro 160 i.e.
  • Allestimento Centro 160 i.e. SL (2010 - 11)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 2.895 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.060 mm
  • Larghezza 695 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 124 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 154 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 14 cv - 10 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 1 kgm - 13 nm - 6.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 245 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Malaguti Centro 160 i.e.

  • Malaguti Centro 160 – Blog 160 PROVA SCOOTER 31 lug 2009

    Malaguti Centro 160 – Blog 160

    di Francesco Paolillo
    Prove | Ruota alta o ruota bassa? Malaguti risponde con Blog e Centro: grande guidabilità per entrambi e tenuta di strada a prova di pavé