F.lli Garripoli Srl

Concessionario ufficiale Betamotor, Kawasaki, Lem Motor, MV Agusta, Suzuki, Askoll

Lambretta Pato 150 usata a Potenza

Annuncio nr.7897387 inserito il 18 novembre 2019 ore 16:41 © riproduzione riservata
Scooter in ottime condizioni - completamente finanziabile - si valutano permute - per info Francesco 338/9829345
Accessori bauletto e parabrezza
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 151 cc
Proprietari 3
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
F.lli Garripoli Srl

Referente: Francesco
Indirizzo: Via Lisbona 15/19 - Potenza - 85100 - PZ, Basilicata

Concessionario ufficiale Betamotor, Kawasaki, Lem Motor, MV Agusta, Suzuki, Askoll

Partner di Moto.it dal 2015

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Lambretta Pato 150
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Lambretta
  • Modello Pato 150
  • Allestimento Pato 150
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 2.830 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.905 mm
  • Larghezza 685 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 150 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 151,1 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 8 cv - 6 kw - 8.000 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Lambretta Pato 150

  • Meno Pato, più Lambretta neo vintage 5 gen 2010

    Meno Pato, più Lambretta

    di Maurizio Tanca
    News | A due anni dal lancio della discussa Lambretta Pato, ecco un modello decisamente ispirato a quella che fu la validissima antagonista della leggendaria Vespa. L’arrivo è previsto a primavera, nelle versioni da 50, 125 e 175