Triumph Calabria

Concessionario ufficiale Triumph

Lambretta Pato 150 usata a Corigliano Calabro

Annuncio nr.7290284 inserito il 25 marzo 2019 ore 10:22 © riproduzione riservata
Lambretta 151N Pato
Scooter usato con 4700 KM
Anno di immatricolazione 2008



MISURE
Lunghezza 1.905 mm
Larghezza 685 mm
Altezza n.d.
Peso a secco 150 Kg

MOTORE
Cilindrata 151,1 cc
Tempi 4
Cilindri 1
Raffreddamento ad aria
Avviamento elettrico
Potenza 6 kw - 8.000 rpm
Emissioni Euro 3
Tipologia cambio automatico con variatore

CICLISTICA

Tipo freno anteriore disco
Tipo freno posteriore tamburo
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 151 cc
Proprietari 0
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Triumph Calabria

Referente: Alfonso
Indirizzo: Contrada Torricella Sup SS 106 Snc - Corigliano Calabro - 87064 - CS, Calabria

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2014

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Lambretta Pato 150
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Lambretta
  • Modello Pato 150
  • Allestimento Pato 150
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 2.830 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.905 mm
  • Larghezza 685 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 150 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 151,1 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 8 cv - 6 kw - 8.000 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Lambretta Pato 150

  • Meno Pato, più Lambretta neo vintage 5 gen 2010

    Meno Pato, più Lambretta

    di Maurizio Tanca
    News | A due anni dal lancio della discussa Lambretta Pato, ecco un modello decisamente ispirato a quella che fu la validissima antagonista della leggendaria Vespa. L’arrivo è previsto a primavera, nelle versioni da 50, 125 e 175