Lambretta Pato 125 usata a San Vito al Tagliamento

Annuncio nr.7605609 inserito il 12 marzo 2019 ore 19:49 © riproduzione riservata
Vendo Lambretta Pato 125 colore blu del 2013 con 4646km circa. Omologata per due persone.
La moto, ad accensione elettrica, si accende sempre al primo colpo. È sempre stata fatta la manutenzione ordinaria.

Monta gomme Continental con meno di un anno di vita e la testa del motore è stata sostituita anch'essa meno di un anno fa. La candela invece è stata sostituita quasi due anni fa.
Il resto è tutto perfettamente funzionante (tachimetro, frecce, fari, specchietti, clacson ecc).

La moto presenta un vano sottosella che può contenere comodamente un casco e insieme al veicolo cedo il comodo bauletto dello stesso colore (ci sta un altro casco all'interno).
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Normativa Antinquinamento
Incidentata No
Cilindrata 124 cc
Proprietari 0
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No

Referente: Chiara
Indirizzo: San Vito al Tagliamento PN, Friuli Venezia Giulia

Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Lambretta Pato 125
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Lambretta
  • Modello Pato 125
  • Allestimento Pato 125
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 2.412 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.905 mm
  • Larghezza 685 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 150 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,6 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 11 cv - 8 kw - 5.000 rpm
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Lambretta Pato 125

  • Meno Pato, più Lambretta neo vintage 5 gen 2010

    Meno Pato, più Lambretta

    di Maurizio Tanca
    News | A due anni dal lancio della discussa Lambretta Pato, ecco un modello decisamente ispirato a quella che fu la validissima antagonista della leggendaria Vespa. L’arrivo è previsto a primavera, nelle versioni da 50, 125 e 175