Barbiero Moto

Concessionario ufficiale GASGAS, KTM

KTM SX 250 F (2008) usata a Castelnuovo Don Bosco

Annuncio nr.8977541 inserito il 4 ottobre 2022 ore 9:49 © riproduzione riservata
Ottime condizioni, solo 130 ore totali di utilizzo.
Pistone sostituito 30 ore fa, gomme nuove!
Dotata di:
PARAMOTORE IN ALLUMINIO
CORONA BIMETALLICA
LEVE ANTIROTTURA
PIASTRE RICAVATE DAL PIENO
Accessori PARAMOTORE IN ALLUMINIO
CORONA BIMETALLICA
LEVE ANTIROTTURA
PIASTRE RICAVATE DAL PIENO
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 248 cc
Colore ARANCIONE
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Barbiero Moto

Referente: Angelo
Indirizzo: V.le Europa, 34/36 - Castelnuovo Don Bosco - 14022 - AT, Piemonte

Concessionario ufficiale GASGAS, KTM

Partner di Moto.it dal 2009

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM SX 250 F (2008)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello SX 250
  • Allestimento SX 250 F (2008)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2008
  • Prezzo da 8.060 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 925 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 98 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 248 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: KTM SX 250 F (2008)

  • KTM Enduro e Cross 2008 TEST CON VIDEO 17 lug 2007

    KTM Enduro e Cross 2008

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Dei 15 modelli proposti e messi a disposizione, abbiamo deciso di soffermare la nostra attenzione sulle: SX450F, EXC300E, EXC450R
  • KTM SX e SX-F Cross 2019. Dominatrici incontrastate Prova cross 29 mag 2018

    KTM SX e SX-F Cross 2019. Dominatrici incontrastate

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Da 10 anni KTM domina nei campionati off-road di tutto il mondo: il marchio austriaco è infatti protagonista costante nelle competizioni a tutti i livelli e in tutti i continenti. Nel rispetto della filosofia READY TO RACE, a Mattighofen hanno rinnovato i modelli 2019, perfezionando un prodotto già eccellente
  • KTM Cross 2018: dai mondiali alla serie 5 ott 2017

    KTM Cross 2018: dai mondiali alla serie

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il titolo supercross americano e due campionati mondiali: è il bottino conquistato da KTM nella stagione appena conclusa. Non ci sono molte altre parole se non i risultati, per descrivere il livello di competitività ed affidabilità ormai raggiunto dalle cross austriache