New Valentini

Concessionario ufficiale Honda, Yamaha

KTM SX 250 (2015) usata a Alessandria

Annuncio nr.8917760 inserito il 25 novembre 2022 ore 17:00 © riproduzione riservata
ktm sx 250 2t 2015 ufficiale
98 H totali motore rifatto da poco solo da mettere benziana e andare
marmitta DEP.?
possibilit? di finanziare intero importo
per informazioni anche WhatsApp al 3402498552 Alessandro?
Tipo offerta Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Non specificata
Depotenziata No
Elettrica No
New Valentini

Referente: Alessandro
Indirizzo: via Cilea, 7/9 - Via Vinzaglio 50 - Alessandria - 15021 - AL, Piemonte

Concessionario ufficiale Honda, Yamaha

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM SX 250 (2015)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello SX 250
  • Allestimento SX 250 (2015)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 8.038 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 385 mm
  • Altezza sella da terra MIN 992 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.495 mm
  • Peso a secco 95,9 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio 66,4 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a tubo centrale in acciaio al cromo-molibdeno
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down 4860 MXMA CC
  • Escursione anteriore 300 mm
  • Sospensione posteriore WP Suspension 5018 BAVP DCC
  • Escursione posteriore 317 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: KTM SX 250 (2015)

  • KTM SX  2015 prova cross 1 ago 2014

    KTM SX 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Le SX 2015 sono ancora più vicine a quelle dei campioni non solo nell’estetica grazie alla livrea Factory, ma anche nella tecnica: l’esperienza USA si sente eccome a livello di setup
  • KTM SX e SX-F Cross 2019. Dominatrici incontrastate Prova cross 29 mag 2018

    KTM SX e SX-F Cross 2019. Dominatrici incontrastate

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Da 10 anni KTM domina nei campionati off-road di tutto il mondo: il marchio austriaco è infatti protagonista costante nelle competizioni a tutti i livelli e in tutti i continenti. Nel rispetto della filosofia READY TO RACE, a Mattighofen hanno rinnovato i modelli 2019, perfezionando un prodotto già eccellente
  • KTM Cross 2018: dai mondiali alla serie 5 ott 2017

    KTM Cross 2018: dai mondiali alla serie

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il titolo supercross americano e due campionati mondiali: è il bottino conquistato da KTM nella stagione appena conclusa. Non ci sono molte altre parole se non i risultati, per descrivere il livello di competitività ed affidabilità ormai raggiunto dalle cross austriache