Centro Moto Lodi - CML

Concessionario altre marche

KTM RC 390 ABS (2015 - 16) usata a San Martino in Strada

Annuncio nr.9041193 inserito il 5 marzo 2024 ore 3:32 © riproduzione riservata
Accessori Accessoriata con paratelai, manopole e leve anodizzate arancioni.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 373 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 70% post. 60%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Centro Moto Lodi - CML

Referente: Marco
Indirizzo: via Gandhi, 9 - San Martino in Strada - 26817 - LO, Lombardia

Concessionario ufficiale Honda

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM RC 390 ABS (2015 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello RC 390
  • Allestimento RC 390 ABS (2015 - 16)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 5.805 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 178 mm
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.340 mm
  • Peso a secco 147 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 373,2 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 89 mm
  • Corsa 60 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 44 cv - 32 kw - 9.500 rpm
  • Coppia 4 kgm - 35 nm - 7.250 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 10 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio composto da tubi di acciaio, verniciato in polvere
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down da 43 mm
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore WP Monoshock
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 230 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM RC 390 ABS (2015 - 16)

  • KTM RC 390 Cup SP4T Prova racing 22 apr 2016

    KTM RC 390 Cup SP4T

    di Edoardo Licciardello
    Prove | La piccola sportiva KTM, protagonista del monomarca che sta facendo furore in diversi paesi, nella versione evoluta per partecipare alla nuova categoria che eredita il blasone della Sport Production. L’abbiamo provata in occasione del KTM Track’n’Test a Misano Adriatico
  • KTM RC390 prova su strada 2 set 2014

    KTM RC390

    di Francesco Paolillo
    Prove | La domanda di moto leggere, di piccola cilindrata cresce e la serie Duke (390 e 125 in particolare) sta vendendo molto bene. Con la RC390, KTM lancia una sportiva carenata globale, venduta in tutto il mondo. Da fine settembre a 5.760 euro con ABS. Potente, leggera, si guida con la patente A2. Vibra un po' ai bassi
  • KTM RC 390 Cup prova in pista 1 mag 2014

    KTM RC 390 Cup

    di Francesco Paolillo
    Prove | In anteprima rispetto al lancio della versione stradale, che avverrà nel mese di settembre, saliamo in sella alla KTM 390. Per l’occasione in allestimento Cup