Bianchi Moto Arezzo

Concessionario ufficiale Ducati, KTM, Yamaha

KTM Freeride E-EXC (2014 - 19) usata a Arezzo

Annuncio nr.7383951 inserito il 8 novembre 2019 ore 13:25 © riproduzione riservata
Si valutano permute. Importo completamente finanziabile a tassi agevolati
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Normativa Antinquinamento
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Proprietari 1
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 90% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica Si
Bianchi Moto Arezzo

Referente: Renato
Indirizzo: via I. Newton, 68 - Arezzo - 52100 - AR, Toscana

Concessionario ufficiale Ducati, KTM, Yamaha

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM Freeride E-EXC (2014 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello Freeride
  • Allestimento Freeride E-EXC (2014 - 19)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 11.746 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 340 mm
  • Altezza sella da terra MIN 910 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.418 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 110 Kg
  • Cilindrata n.d.
  • Tipo motore elettrico
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 42 nm - 0 rpm
  • Emissioni Euro 6
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio -
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetro telaio monoscocca in acciaio-alluminio
  • Sospensione anteriore WP Suspension 43 Ø
  • Escursione anteriore 250 mm
  • Sospensione posteriore WP Suspension 46 PDS DCC
  • Escursione posteriore 280 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 230 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 1.60 x 21"
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 2.15 x 18"
  • Batteria Agli Ioni di Litio KTM PowerPack
  • Capacità 2600 Wh
  • Autonomia e durata 100% 80 min / 80% 50 min
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM Freeride E-EXC (2014 - 19)

  • KTM Freeride E-SX E-XC    prova offroad 29 set 2014

    KTM Freeride E-SX E-XC

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa austriaca apre una porta sul futuro e mette in vendita la sua prima moto elettrica. Due le versioni (cross ed enduro), pronte per l’uso e fonte di grande divertimento. Regalano un nuovo modo di fare offroad, che ci ha conquistati. La E-XC costa 11.660 e ha un’autonomia discreta. Scopriamo qual è il loro utilizzo ideale
  • A Maggiora inaugura l'E-Cross center KTM off road 17 lug 2015

    A Maggiora inaugura l'E-Cross center KTM

    News | Sabato 25 al Maggiora Park inaugura il primo e-park italiano, un’area dedicata agli amanti delle due ruote elettriche dove provare le KTM Freeride E
  • KTM Freeride E-SM Prova elettrica 30 apr 2015

    KTM Freeride E-SM

    di Edoardo Licciardello
    Prove | La famiglia delle elettriche KTM si completa con la versione motard. Agile e divertente, è a suo agio nei Bike Park come nei piccoli spostamenti urbani. Limitante l’autonomia nell’uso extraurbano