KTM EXC 300 E Six Days (2015) usata a Fossano

Annuncio nr.8049715 inserito il 15 maggio 2020 ore 11:32 © riproduzione riservata
Vendo ktm 300 exc 2015 six days per totale inulizzo. La manutenzione è stata effettuata sempre puntuale, la moto è perfettamente funzionante, revisionata e collaudata regolarmente. La moto monta mono ohlins ttx, le forcelle sono state revisionate completamente, terminale sostituito con fmf turbine core 2.1, l'espansione ktm fmf, monta paraespansione in carbonio e vari parti in ergal. L'impianto elettrico è funzionante. La moto ha 200 ore d'utilizzo, il pistone è gia stato sostituito. Per favore no perditempo Prezzo trattabile
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Proprietari 2
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Matteo
Indirizzo: Fossano CN, Piemonte
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM EXC 300 E Six Days (2015)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello EXC 300
  • Allestimento EXC 300 E Six Days (2015)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 9.464 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 355 mm
  • Altezza sella da terra MIN 960 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.482 mm
  • Peso a secco 102,1 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 293 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento eltettrico e a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio 72 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a tubo centrale in acciaio al cromo-molibdeno
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down 4860 4CS
  • Escursione anteriore 300 mm
  • Sospensione posteriore WP Suspension PDS 5018 DCC
  • Escursione posteriore 335 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM EXC 300 E Six Days (2015)

  • KTM EXC Enduro 2015 prova enduro 25 giu 2014

    KTM EXC Enduro 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Abbiamo provato la gamma KTM 2015 enduro in Romania, a Sibiu, dove si svolge la gara di enduro estremo più tosta, il Romaniacs. Per scoprire che fango e difficoltà varie enfatizzano le doti già indiscusse delle enduro austriache
  • KTM EXC 2019 Test. 300 2t vs 350 4t, chi vince? prova con video 2 lug 2018

    KTM EXC 2019 Test. 300 2t vs 350 4t, chi vince?

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato in mulattiera e in fettucciato le nuove Enduro 2019 della KTM. Abbiamo anche messo a confronto la 300 2t a iniezione con la 350 4 tempi. Ecco cos'ha detto il cronometro...
  • KTM EXC 300 BY Rigo Moto. La pratica rende perfetti Prova Enduro 9 mag 2018

    KTM EXC 300 BY Rigo Moto. La pratica rende perfetti

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | A distanza di qualche mese riproviamo l'ultima evoluzione della KTM 300 a due tempi, che riceve parecchi upgrade ed una guida ancora più facile da gestire