KTM EXC 300 (2006) usata a Lusiana

Annuncio nr.7916719 inserito il 5 dicembre 2019 ore 17:47 © riproduzione riservata
Vendo a malincuore causa inutilizzo splendida ktm exc 250 white factory racing , vari pezzi in ergal cambiati tra cui pedane maggiorate ,leva freno posteriore ,leva cambio e manubrio .
Cerchi excell anodizzati arancio ktm.
Sostituito anche i pattini catena di color arancio.
Pezzi originali tutti a casa !
Sella ktm dalla valle.
Dischi freno a margherita anteriore e posteriore con pastiglie semi nuove , moto sempre tagliandata e tenuta maniacalmente .
La moto è del 2006 ma il blocco motore è stato sostituito con un 300 2t 2010
Appena rifatto tutto l'anno scorso per raggiungimento ore manutenzione
Prezzo trattabile
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Incidentata No
Cilindrata 300 cc
Proprietari 0
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 100% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Carlo
Indirizzo: Lusiana VI, Veneto
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM EXC 300 (2006)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello EXC 300
  • Allestimento EXC 300 (2006)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 7.300 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 925 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 102 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 293 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM EXC 300

  • KTM EXC 300 Rigo Racing. L'enduro estremo su misura Prova Enduro 18 ott 2017

    KTM EXC 300 Rigo Racing. L'enduro estremo su misura

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | L’ottima base tecnica della 300 due tempi KTM, unita alla meticolosa preparazione curata da Marco Rigo, si fondono in un mezzo studiato specificamente per l’enduro estremo. Una moto incredibilmente facile da guidare e performante, per scalare i percorsi più complicati
  • KTM EXC 250/300 TPI 2018: tutorial e test delle 2 tempi a iniezione video test 30 giu 2017

    KTM EXC 250/300 TPI 2018: tutorial e test delle 2 tempi a iniezione

    di Andrea Perfetti
    Prove | Torniamo a parlarvi delle nuove due tempi da enduro a iniezione elettronica (sono le prime Euro 4 al mondo con un motore a miscela). Vi diciamo come vanno e il campione di Enduro Arnaldo Nicoli mostra come sono fatte, come si fa miscela, come si fa per non grippare e molto altro...