Chitarrai Motor

Concessionario ufficiale Kawasaki, Yamaha

KTM EXC 300 E (2016) usata a Umbertide

Annuncio nr.7915594 inserito il 4 dicembre 2019 ore 19:00 © riproduzione riservata
Ktm exc 300 e, immatricolato fine 2016 modello 2017
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente € 180
si valutano permute.
Finanziabile, ottime condizioni.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 293 cc
Proprietari 0
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Chitarrai Motor

Referente: FANNY
Indirizzo: Via nestore verna 27 - Umbertide - 06019 - PG, Umbria

Concessionario ufficiale Kawasaki, Yamaha

Partner di Moto.it dal 2000

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM EXC 300 E (2016)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello EXC 300 E
  • Allestimento EXC 300 E (2016)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 8.890 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 355 mm
  • Altezza sella da terra MIN 960 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.482 mm
  • Peso a secco 102,1 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 293,2 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento eltettrico e a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 72 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio centrale in acciaio al cromo-molibdeno
  • Sospensione anteriore WP a steli rovesciati Ø 48 mm
  • Escursione anteriore 300 mm
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore PDS WP
  • Escursione posteriore 335 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM EXC 300 E (2016)

  • KTM EXC 2016 Prova Enduro 1 lug 2015

    KTM EXC 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Provate le nuovissime off-road targate Mattighofen laddove sono state forgiate, ovvero in quel di Bergamo, dove anche le farfalle conoscono il significato della parola enduro. Grazie ad una serie d’interventi di dettaglio, la nuova gamma diventa più facile da usare, ma allo stesso tempo stabile e sicura
  • KTM EXC 2019 Test. 300 2t vs 350 4t, chi vince? prova con video 2 lug 2018

    KTM EXC 2019 Test. 300 2t vs 350 4t, chi vince?

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato in mulattiera e in fettucciato le nuove Enduro 2019 della KTM. Abbiamo anche messo a confronto la 300 2t a iniezione con la 350 4 tempi. Ecco cos'ha detto il cronometro...
  • KTM EXC 300 BY Rigo Moto. La pratica rende perfetti Prova Enduro 9 mag 2018

    KTM EXC 300 BY Rigo Moto. La pratica rende perfetti

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | A distanza di qualche mese riproviamo l'ultima evoluzione della KTM 300 a due tempi, che riceve parecchi upgrade ed una guida ancora più facile da gestire