Fani Motors
Concessionario ufficiale Aprilia, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Triumph, YamahaKTM EXC 250 TPI (2018) usata a Firenze
Annuncio nr.8708639 inserito il 16 gennaio 2023 ore 13:01 © riproduzione riservataAccessori | *440 ore di utilizzo |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 249 cc |
Colore | ARANCIONE |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Styven
Indirizzo: via Empoli 31/c - Firenze - 50142 - FI, Toscana
Concessionario ufficiale Aprilia, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Triumph, Yamaha
Partner di Moto.it dal 2009
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca KTM
- Modello EXC 250
- Allestimento EXC 250 TPI (2018)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2018
- Prezzo da 9.210 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 370 mm
- Altezza sella da terra MIN 960 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.482 mm
- Peso a secco 103 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 249 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento eltettrico e a pedale
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 66,4 mm
- Corsa 72 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione -
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 9 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio a traliccio centrale in acciaio al cromo-molibdeno
- Sospensione anteriore WP USD Xplor a steli rovesciati Ø 48 mm
- Escursione anteriore 300 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatore WP Xplor PDS
- Escursione posteriore 310 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 80/100-21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80-18''
- Batteria 12V 2 Ah agli ioni di litio
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su KTM EXC 250 TPI (2018)
Ultime prove e news su: KTM EXC 250 TPI (2018)
-
video test 30 giu 2017
KTM EXC 250/300 TPI 2018: tutorial e test delle 2 tempi a iniezione
Prove | Torniamo a parlarvi delle nuove due tempi da enduro a iniezione elettronica (sono le prime Euro 4 al mondo con un motore a miscela). Vi diciamo come vanno e il campione di Enduro Arnaldo Nicoli mostra come sono fatte, come si fa miscela, come si fa per non grippare e molto altro... -
Prova Enduro 18 mag 2017
KTM EXC TPI 250 e 300 2018. Le prime 2T a iniezione
Prove | Nulla è impossibile. Dopo oltre 13 anni di sviluppo, nasce da KTM la prima moto fuoristrada di serie con un motore a due tempi ad iniezione elettronica. Come va sulle nuove enduro 250 e 300 presto in vendita -
Prova Enduro 31 mag 2019
Gamma KTM Enduro EXC 2020: il viaggio verso l'Estremo
Prove | Arriva il nuovo 150 a due tempi, i 4T vengono profondamente rinnovati. In gamma resta la Six Days, entra la Erzbergrodeo