KTM EXC 200 (2015) usata a Gussago

Annuncio nr.7845086 inserito il 11 ottobre 2019 ore 13:06 © riproduzione riservata
KTM EXC 200, immatricolato dicembre 2014, revisione valida fino a dicembre 2020. Avviamento elettrico perfettamente funzionante, paramotore in alluminio, pedane maggiorate in titanio, espansione Scalvini. Pastiglie freni nuove, diversamente da foto fornisco con gomma posteriore nuova, manopole nuove (senza paramani). A marzo ho rifatto tutta la moto pensando di tenerla più a lungo: pds e forcelle revisionate da Savoldi Suspension (ho la ricevuta), uniball e cuscinetti forcellone da Motogamma;
motore completamente ripristinato (pistone, biella, cuscinetti, guarnizioni e frizione). Non accetto permute. Possibilità di avere doppi cerchi, da contrattare.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 193 cc
Proprietari 0
Condizioni gomme ant. 80% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Simone
Indirizzo: Gussago BS, Lombardia
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM EXC 200 (2015)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello EXC 200
  • Allestimento EXC 200 (2015)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 8.039 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 355 mm
  • Altezza sella da terra MIN 960 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.471 mm
  • Peso a secco 99,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 193 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio 64 mm
  • Corsa 60 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a tubo centrale in acciaio al cromo-molibdeno
  • Sospensione anteriore WP Suspension Up Side Down 4860 MXMA PA
  • Escursione anteriore 300 mm
  • Sospensione posteriore WP Suspension PDS 5018 DCC
  • Escursione posteriore 335 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM EXC 200 (2015)

  • KTM EXC Enduro 2015 prova enduro 25 giu 2014

    KTM EXC Enduro 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Abbiamo provato la gamma KTM 2015 enduro in Romania, a Sibiu, dove si svolge la gara di enduro estremo più tosta, il Romaniacs. Per scoprire che fango e difficoltà varie enfatizzano le doti già indiscusse delle enduro austriache
  • KTM EXC 2016 Prova Enduro 1 lug 2015

    KTM EXC 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Provate le nuovissime off-road targate Mattighofen laddove sono state forgiate, ovvero in quel di Bergamo, dove anche le farfalle conoscono il significato della parola enduro. Grazie ad una serie d’interventi di dettaglio, la nuova gamma diventa più facile da usare, ma allo stesso tempo stabile e sicura
  • KTM EXC 2012 Enduro  prova enduro 10 mag 2011

    KTM EXC 2012 Enduro

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La rivoluzione si estende anche alle versioni EXC. Arriva sulla gamma Enduro il tanto atteso telaio delle cross 2011, dotato di PDS, e debuttano le 4 tempi a iniezione. Tra tutte svettano la 350 4t e la 250 2t