Lunaschi Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, HM, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Suzuki, Tm Moto, Red Moto

KTM EXC 200 (2010) usata a Tortona

Annuncio nr.7785209 inserito il 22 gennaio 2020 ore 9:14 © riproduzione riservata
In condizioni impeccabili, uso solo amatoriale.
Finanziabile anche totalmente in comode rate
Guidabile anche con patente A2
Accessori Piastre ergal, preparazione sospensioni.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 193 cc
Proprietari 2
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Lunaschi Moto

Referente: Cesare
Indirizzo: S.S. per Voghera, 93/4 - Tortona - 15057 - AL, Piemonte

Concessionario ufficiale Betamotor, HM, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Suzuki, Tm Moto, Red Moto

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM EXC 200 (2010)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello EXC 200
  • Allestimento EXC 200 (2010)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2010
  • Prezzo da 7.200 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 925 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 96 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 193 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM EXC 200

  • KTM EXC 2016 Prova Enduro 1 lug 2015

    KTM EXC 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Provate le nuovissime off-road targate Mattighofen laddove sono state forgiate, ovvero in quel di Bergamo, dove anche le farfalle conoscono il significato della parola enduro. Grazie ad una serie d’interventi di dettaglio, la nuova gamma diventa più facile da usare, ma allo stesso tempo stabile e sicura
  • KTM EXC Enduro 2015 prova enduro 25 giu 2014

    KTM EXC Enduro 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Abbiamo provato la gamma KTM 2015 enduro in Romania, a Sibiu, dove si svolge la gara di enduro estremo più tosta, il Romaniacs. Per scoprire che fango e difficoltà varie enfatizzano le doti già indiscusse delle enduro austriache
  • KTM EXC 2012 Enduro  prova enduro 10 mag 2011

    KTM EXC 2012 Enduro

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La rivoluzione si estende anche alle versioni EXC. Arriva sulla gamma Enduro il tanto atteso telaio delle cross 2011, dotato di PDS, e debuttano le 4 tempi a iniezione. Tra tutte svettano la 350 4t e la 250 2t