KTM 690 Duke (2007 - 09) usata a Acquaviva Di Repubblica Di San Marino

Annuncio nr.7614233 inserito il 20 marzo 2019 ore 18:26 © riproduzione riservata
Vendo KTM Duke 690 R anno 2009 per cambio di cilindrata. Moto immatricolata a RSM, depotenziata a libretto, perfettamente funzionante, manutenzioni sempre regolari, sempre garage, mai pista.
Rifatto da poco tutto il motore:
- Testata RETTIFICATA
- Albero RETTIFICATO
- Cilindro NUOVO
- Pistone NUOVO
- Biella NUOVO
- Valvole NUOVE
- Albero a camme NUOVO
- Bilanceri NUOVI
- Trasmissione (corona+pignone+catena) SEMINUOVO
Sono inoltre montati componenti aggiuntivi come:
- Kit ripotenziamento KTM
- Collettore di scarico Akrapovic
- Terminale di scarico artigianale
- Filtro aria maggiorato
- power parts in Ergal (es: piastra forcelle, manubrio...)
- Paramani rinforzati UFO
- Portatarga Evotech
- Luci di frenata a led con Frecce incorporate
cedo anche tutti i componenti originali di fabbrica originali!
PREZZO TRATTABILE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 654 cc
Proprietari 0
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 50% post. 100%
Depotenziata Si
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No

Referente: Matteo
Indirizzo: Acquaviva Di Repubblica Di San Marino RSM, Emilia Romagna

Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 690 Duke (2007 - 09)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 690 Duke
  • Allestimento 690 Duke (2007 - 09)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2009
  • Prezzo da 9.000 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 865 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 148,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 654 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 65 cv - 48 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 7 kgm - 67 nm - 5.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 690 Duke (2007 - 09)

  • KTM  Duke 690 TEST NAKED 19 feb 2008

    KTM Duke 690

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Duke cambia faccia. Linee taglienti e prestazioni da stradale pura per competere anche con le 4 cilindri
  • Tax Free: KTM sconta l'IVA promozioni 7 set 2010

    Tax Free: KTM sconta l'IVA

    di Moto.it
    News | Dal 10 settembre 2010 e fino al 09 ottobre, con “Tax Free” gli acquirenti delle prime 1.000 moto stradali selezionate in tutta Europa potranno godere di una riduzione sul prezzo d’acquisto pari all’importo dell’IVA
  • LeoVince SBK per KTM 690 Duke i.e. SILENZIATORE UNDERBODY 24 mag 2010

    LeoVince SBK per KTM 690 Duke i.e.

    di Moto.it
    Accessori | Nato per precisi scopi funzionali, l'impianto di scarico è ben presto divenuto anche parte integrante dello stile della moto. Tuttavia, vi è una corrente di pensiero che tende a nasconderlo il più possibile, per portare in primo piano la struttura del veicolo