Kawasaki Versys 650 (2010 - 13) usata a Bolzano/Bozen

Annuncio nr.9069608 inserito il 27 novembre 2022 ore 21:25 © riproduzione riservata
Vendesi Kawasaki Versys 650 del 2010 come nuova con soli 3.150 km!!! Originali e dimostrabili. Acquistata lo scorso anno presso concessionaria Ducati e ancora in garanzia.
Accessori Garanzia sino a maggio 2023
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 649 cc
Proprietari 0
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Antonino
Indirizzo: Bolzano/Bozen BZ, Trentino Alto Adige
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Versys 650
  • Allestimento Versys 650 (2010 - 13)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 7.650 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.125 mm
  • Larghezza 840 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 845 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 181 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 649 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 64 cv - 47 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 6 kgm - 61 nm - 6.800 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki Versys 650 (2010 - 13)

  • Kawasaki Versys test con video 20 gen 2010

    Kawasaki Versys

    di Francesco Paolillo
    Prove | Versatile, affidabile, divertente da guidare, la Versys nel suo piccolo è proprio una gran moto. Comoda anche col passeggero, stabile e ben frenata, costa 7.290 euro e può montare l'ABS
  • Test Kawasaki Versys 650 2022. Una bella conferma Prova Crossover 4 apr 2022

    Test Kawasaki Versys 650 2022. Una bella conferma

    di Maurizio Gissi
    Prove | Prime impressioni di una crossover di media cilindrata dalle molteplici qualità. La Kawasaki Versys 650 è stata rivista a livello estetico e tecnico nell'edizione 2022. Ha guadagnato il controllo di trazione e la strumentazione TFT, è diventata più confortevole ed è in vendita in quattro allestimenti a partire da 8.390 euro
  • Kawasaki Versys 650 2020 TEST. Ok, il prezzo è giusto video prova 5 giu 2020

    Kawasaki Versys 650 2020 TEST. Ok, il prezzo è giusto

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato per voi la Versys 650 di Kawasaki. Non è una novità assoluta, ma in tanti ci chiedete come si comporta e poi nel 2020 è offerta con le borse, fari e paramani a 7.950 euro. Un motivo in più per guidare questa moto intelligente e pratica. Ma oltre a essere intelligente, sarà divertente?