RH+Moto

Concessionario multimarca

Kawasaki Ninja 250 R (2007 - 13) usata a Lissone

Annuncio nr.7224874 inserito il 20 febbraio 2019 ore 7:41 © riproduzione riservata
KAWASAKI NINJA 250
PASSAGGIO DI PROPRIETA'
GARANZIA 12 MESI
TAGLIANDO
REVISIONE
Accessori KAWASAKI NINJA 250
PASSAGGIO DI PROPRIETA'
GARANZIA 12 MESI
TAGLIANDO
REVISIONE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Proprietari 0
Colore VERDE
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
RH+Moto

Referente: Giovanni
Indirizzo: viale Della Repubblica 26 - Lissone - 20851 - MB, Lombardia

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2012

Scrivi al Rivenditore Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Ninja 250 R (2007 - 13)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Ninja 250 R
  • Allestimento Ninja 250 R (2007 - 13)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 4.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Modello 2011 Euro 5.230
  • Lunghezza 2.080 mm
  • Larghezza 710 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 780 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 152 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 30 cv - 22 kw - 10.500 rpm
  • Coppia 2 kgm - 21 nm - 8.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 290 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja 250 R (2007 - 13)

  • Le comparative di Moto.it 2012 prove su strada 9 ago 2012

    Le comparative di Moto.it 2012

    di Moto.it
    Prove | Agosto, tempo di vacanze. Prendiamoci una pausa per rivedere alcune tra le protagoniste del 2012 confrontate tra loro dalla nostra redazione. Ce n'è per tutti i gusti, dalle maxi enduro allo scooterone, senza scordare le sportive da 200 cavalli
  • Honda CBR 250R VS Kawasaki Ninja 250R Comparativa 11 gen 2012

    Honda CBR 250R VS Kawasaki Ninja 250R

    Prove | Due ottime moto per cominciare, che potrebbero completarsi, visti i differenti pregi che le caratterizzano. Confrontiamole in questa breve panoramica e scegliete quale preferite farvi regalare da mamma e papà!
  • Kawasaki Ninja 250: te la do io la maxi moto! video 31 ott 2012

    Kawasaki Ninja 250: te la do io la maxi moto!

    di Moto.it
    News | Video dedicato a chi pensa che ci vogliano 200 cavalli per divertirsi in pista. A Laguna Seca la Ninja 250 strappa gli adesivi dalle carene di tante mille. Merito del pilota, certo, ma anche della moto!