Francescamoto

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco

Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2008 - 09) usata a Arcene

Annuncio nr.7387306 inserito il 20 giugno 2019 ore 19:11 © riproduzione riservata
Campagna Prova e Rendi. Provala per 2 anni con rate da 150,00 euro o per 3 anni con rate da 127,00 euro e solo dopo se deciderai di acquistarla lo farai a tasso 0%

CONTATTI:
LORENZO cell. e whatsapp 335201071
SIMONE cell. e whatsapp 3382648018

Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 998 cc
Proprietari 0
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Francescamoto

Referente: Lorenzo
Indirizzo: Via G. Bruno, 4 - Arcene - 24040 - BG, Lombardia

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco

Partner di Moto.it dal 2010

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2008 - 09)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Ninja 1000 ZX-10R
  • Allestimento Ninja 1000 ZX-10R (2008 - 09)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2009
  • Prezzo da 13.800 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.110 mm
  • Larghezza 710 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 830 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 208 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 188 cv - 138 kw - 12.500 rpm
  • Coppia 12 kgm - 113 nm - 8.700 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2008 - 09)

  • KAWASAKI Ninja ZX-10R TEST SPORTIVA 6 ago 2008

    KAWASAKI Ninja ZX-10R

    di Francesco Paolillo
    Prove | Sempre più potente e veloce. La grossa Ninja, assottigliata nelle forme e rinvigorita nel motore, dispensa emozioni a non finire
  • Comparativa Mille Sport 2008 COMPARATIVA 3 gen 2008

    Comparativa Mille Sport 2008

    di Francesco Paolillo
    Prove | Hanno potenze e pesi da Superbike. Ecco i pregi e le diverse sfumature delle quattro Mille giapponesi
  • Silenziatori in titanio Arrow GP2 silenziatori 19 lug 2010

    Silenziatori in titanio Arrow GP2

    di Moto.it
    Accessori | Arrow fornisce supporto tecnico a molti Team di Moto2, diventa perciò naturale il trasferimento tecnologico verso la produzione. Nasce così il GP2, per quei motociclisti che vogliano equipaggiare la moto con qualcosa di meno "consueto"