S&B Bike

Concessionario multimarca

Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2004 - 05) usata a Tradate

Annuncio nr.8392301 inserito il 16 maggio 2022 ore 16:30 © riproduzione riservata
La moto è in perfette condizioni estetiche e meccaniche.
Viene venduta tagliandata, gommata nuova!
Ritiriamo qualsiasi moto usata anche senza obbligo di acquisto, pagamento immediato, disbrigo pratiche.
Per la valutazione del tuo motociclo inviaci foto e dati a info@sbbike.it
Accessori Cartucce Mupo
Mono Mupo
Silenziatore Akrapovic
Contamarce
Ammortizzatore di sterzo
Pedane Arretrate
Pompa freno Brembo ricavata dal pieno
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Normativa Antinquinamento
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 998 cc
Proprietari 0
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special No
Elettrica No
S&B Bike

Referente: Riccardo
Indirizzo: Via Albisetti 47 - Tradate - 21049 - VA, Lombardia

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2016

Scrivi al Rivenditore Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2004 - 05)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Ninja 1000 ZX-10R
  • Allestimento Ninja 1000 ZX-10R (2004 - 05)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2005
  • Prezzo da 13.290 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.045 mm
  • Larghezza 705 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 170 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 175 cv - 128 kw - 11.700 rpm
  • Coppia 12 kgm - 115 nm - 9.500 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2004 - 05)

  • KAWASAKI Ninja 1000 ZX-10R TEST SUPERSPORTIVA 18 nov 2005

    KAWASAKI Ninja 1000 ZX-10R

    di Francesco Paolillo
    Prove | La guerra dei numeri che ha coinvolto la divisione “missili terra-terra” delle case motociclistiche, ha creato un effetto a catena con conseguenze inimmaginabili solo fino a pochi anni fa. Potenze cresciute in maniera esponenziale, pesi che in maniera altrettanto esponenziale sono calati, hanno portato le sportive top di gamma dei vari costruttori, ad essere delle vere e proprie “astronavi”
  • ZX-10 R Kawasaki 22 set 2003

    ZX-10 R

    News | ZX-10 R
  • Kawasaki Ninja ZX-10R 2021: l'immortale Prova supersportiva 3 mag 2021

    Kawasaki Ninja ZX-10R 2021: l'immortale

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Evoluzione, non rivoluzione: l’Euro-5 porta in dote affinamenti al motore e soprattutto alla ciclistica, suggeriti dal reparto corse, per restare efficace nella guida al limite. E allungare il numero di titoli in Superbike...